daejovga Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Possiedo esemplare di lugia shiny lv 100ecco il certificato di autenticità della legit http://imageshack.us/photo/my-images/194/wxwq.jpg/ il pokemon possiede natura scaltra e gli iv sono messi bene. un esemplare più unico che raro.Non sono convinto di offrilo ma sono curioso di sentire eventuali offerte ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hai la possibilità di scambiarlo tramite pokèbanca qndo esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hai la possibilità di scambiarlo tramite pokèbanca qndo esce? se si decidesse ad uscire sta pkm bank . Sicuramente sarà portato nel mio pokemon xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vedi se nel mio mercatino Ti serve qualche leggendario o shiny(firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vedi se nel mio mercatino Ti serve qualche leggendario o shiny(firma) ciao lugia te lo posso offrire solo su pkm bianco.... come vuoi procedere? aspettiamo la pkm bank? oppure ti scambio luigia su bianco e te mi scambi uno shiny su y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ciao lugia te lo posso offrire solo su pkm bianco.... come vuoi procedere? aspettiamo la pkm bank?oppure ti scambio luigia su bianco e te mi scambi uno shiny su y ?Allora,gli shiny che ho nel mercatino e,sa ti serve ma non penso yveltal sono su x e invece tutti i leggendari old gen c'è lì ho su nero2,quindi se ti serve uno di questi per me possiamo fare se vuoi:-o aspettiamo tutti e due la pokebanca se vuoi un leggendario old gen su y o x-o scambiamo su nero2 e bianco direttamente per un leggendario old gen-se ti serve uno shiny te lo posso scambiare su x o y e tu mi scambi lugia su nero2Poi vedi tu,per me è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 di shiny di questa generazione hai solo dragalge ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Purtroppo si ma ho tanti leggendari,ti potrei dare un leggendario e dragagle shiny o un altro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Guarda ci penso.. sento anche il mio collega cosa ne pensa e nei prossimi giorni ti faccio sicuramente sapere cosa scegliamo . GRazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Guarda ci penso.. sento anche il mio collega cosa ne pensa e nei prossimi giorni ti faccio sicuramente sapere cosa scegliamo . GRazieVa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.