Marcø Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Crash ContestEcco a voi il primo contest non ufficiale di grafica organizzato da me e da dream (ovvero lui). Per chi non sapesse cosa sia un crash contest è semplicemente un contest dove il lavoro da effettuare sullo stock che vi diamo sia soltanto una color. Stock da utilizzare:Giudici:Io e Dream Esempio di color: Adesso passiamo alle regole:- Il lavoro dovrà essere ridimensionato così: larghezza 500 e altezza 300 (quindi anche il taglio dello stock andrà ad influire sul voto finale);- Ovviamente non ci devono essere texture o altri effetti, solo una color;- Chi copierà il lavoro di qualcun'altro sarà squalificato e non potrà partecipare al prossimo contest;- Una volta postato il lavoro, è vietato modificare il messaggio;- Non è consentito commentare in questa discussione se non per postare il proprio lavoro, gli eventuali commenti o domande fatele qui.I premi saranno delle targhette. Il contest si chiuderà il 6 gennaio alle 12.00, buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 scusa la domanda... ma in pratica bisogna solo re-colorare l'immy??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non so se ho capito bene, comunque ci provo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 scusa la domanda... ma in pratica bisogna solo re-colorare l'immy??? Per diana, le domande qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per diana, le domande qui Quel topic è stato eliminato è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma può essere di un solo colore o se ne possono mettere anche due? ps. ho fatto lo domanda qui perchè l'altro link non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Boh, io ci ho provato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Boh, mi annoiavo °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ci ho provato, giusto per mettermi alla prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ecco qui *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Eccola!Dunque, ho voluto rendere il tutto un po' più soffuso, quindi ho desaturato un po', smanettato coi livelli là , più un pizzico di curve di qua, enfatizzato il verde, dato un filino di profondità (ma tipo che non si nota nemmeno) e bla bla bla, roba che non frega a nessuno. Mi piaceva questo taglio in particolare perché lo trovo "dinamico". Mi dà l'idea di ascensione, da sinistra verso destra. Boh. Hope you like it :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi sono resa conto di aver coordinato male due tempi verbali. Mi dispiace dovervi appestare con lo schifo grammaticale c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No, no, no.Un secondo soltanto. Forse ci siamo spiegati male - ci siamo davvero spiegati così male? - la sign deve essere larga 500 pixel e alta 300 pixel. Sistemate e vediamo di non fare più questi erroracci di distrazione, va bene? c: Su, che non è un dramma.E' stato Shadow a scrivere sbagliato, non sono stati i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Spero vada bene, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Fixed. Forse la color non è proprio identica a quella precedente per il semplice fatto che non ricordavo il procedimento nei minimi dettagli. Momento momento momento, io non ho capito. Andrebbe bene questo formato o quello che ho fatto prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Fixed. Forse la color non è proprio identica a quella precedente per il semplice fatto che non ricordavo il procedimento nei minimi dettagli.Momento momento momento, io non ho capito. Andrebbe bene questo formato o quello che ho fatto prima?Quello che hai fatto prima, I guess.Confermo, il primo post contraddice quello di poco fa di Dream :c quindi non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ho modificato il mio post aggiungendo l'immagine con le dimensioni dette da dream. se mi spiegate quale fra le due è quella giusta tolgo quella in più °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Facto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ci provo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Spero vada bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ci siamo capiti male io e dream, vi chiedo gentilmente di rifare il lavoro. Il formato giusto è il seguente: altezza 300 e larghezza 500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 scusate ma io ho sprecato tutto il pomeriggio e non è neanche un lavoro valido?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non avrai impiegato tutto il pomeriggio. Quando abbiamo aperto il Contest erano già quasi le 6 meno 20 del pomeriggio, quasi sera. Pensavamo che fosse comunque ovvio che la sign da consegnare era da 500 di larghezza e 300 di altezza, perchè se invertiamo i valori viene fuori un vertical, che è tutt'altra cosa.Semplicemente hai un'occasione di fare un lavoro migliore, tutto qua.Su, su. Vuoi vincere? Impegnati.Evito di usare parole non consone al forum...Comunque ho lavorato ininterrotamente da quando avete messo il contest a quando ho consegnato il risultato... per quello che vi può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.