Vai al commento


[Contest di Grafica] Crash Contest


Marcø

Post raccomandati

Uff.

Come ti fai pesante.

Vuoi rifare il lavoro e magari fare qualcosa di meglio? Ben venga, sarebbe molto maturo da parte tua.

Vuoi lasciarlo così? Ti squalifichiamo il lavoro e la storia è finita, non c'è problema.

Dipende da te, guarda.

Ah. E grazie infinite per esserti trattenuto dal dire parole non consone al forum. Te ne sono immensamete grato.

Mi dispiace per la discussione che ho creato.

Se domani dovessi ritentare mi giuri che il litigio non comprometterà  il tuo voto???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha ma certo che no ♥ ciccio, torna pure! Ahah non preoccuparti (:

 

Lo precisiamo una volta per tutte.

 

LE DIMENSIONI ESATTE DEL LAVORO CHE DOVETE CONSEGNARE

SONO LE SEGUENTI: 500 PIXEL DI LARGHEZZA E 300 PIXEL DI ALTEZZA!

Fai prima a mettere una tua versione del lavoro nel primo post. (?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo contest è arrivato nel momento giusto. E' da qualche giorno che sto cercando di giochicchiare con i colori per creare qualche lavoretto, ma non sono ancora un granché. Non sembra, ma è molto difficile questo procedimento.


In ogni caso ecco qui il mio lavoretto. Ho cercato di risaltare i colori caldi, soprattutto il rosso della natura rosea da cui è circondata la ragazza. Mhboh. Spero che non faccia poi così schifo. c:


 


2gv5.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene è giunto il momento di proclamare i vincitori.


Al terzo posto troviamo:


 


6hb.png


 


Yunky~

 


Che dire il taglio è ok e la color è semplice, eravamo indecisi tra te e un altro, ma sei arrivato al terzo posto grazie agli occhi, è la cosa che mi è piaciuta maggiormente. Bravo, ma devi migliorare.


 


Al secondo posto:


 


b23v.png


 


Beckill

 


Allora il taglio va benissimo perchè la color è incentrata sopratutto nel viso, parlando della color mi piace molto, è come hai detto tu "profonda" (non mi venivano altre parole lol) e la pelle molto chiara la fa risaltare ancora di più. Ottimo lavoro, molto brava.



 


Al primo posto:


 


15j0u.png


 


Hikari

 


Mi piace molto questo taglio e lo stesso vale per la color, non ho nient'altro da dire. Ottimo lavoro, molto brava.



 


Complimenti anche a chi non ha vinto (sarà  per la prossima volta), non ci apettavamo che partecipasse così tanta gente, ci vediamo al prossimo contest  ; )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene è giunto il momento di proclamare i vincitori.

Al terzo posto troviamo:

 

6hb.png

 

Yunky~

 

Che dire il taglio è ok e la color è semplice, eravamo indecisi tra te e un altro, ma sei arrivato al terzo posto grazie agli occhi, è la cosa che mi è piaciuta maggiormente. Bravo, ma devi migliorare.

 

Al secondo posto:

 

b23v.png

Hikari

 

Mi piace molto questo taglio e lo stesso vale per la color, infatti eravamo indecisi se darti o no il primo posto. Molto brava.

 

Al primo posto:

 

15j0u.png

 

Beckill

 

Allora il taglio va benissimo perchè la color è incentrata sopratutto nel viso, parlando della color mi piace molto, è come hai detto tu "profonda" (non mi venivano altre parole lol) e la pelle molto chiara la fa risaltare ancora di più. Ottimo lavoro, molto brava.

 

Complimenti anche a chi non ha vinto (sarà  per la prossima volta), non ci apettavamo che partecipasse così tanta gente, ci vediamo al prossimo contest  ; )

Oddio Hikari la best <3 (brava nabba)

e bravi anche agli altri :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci scusiamo, ma quel downo di dream mi ha dato la sua classifica al contrario. Ora modifico, mi scuso ancora con i partecipanti

Vuoi dire che all'inizio ero primo? OMG. HAHAHAHA. Anyo, ho vinto. WOW. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...