Bakugo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sono nabba delle color, sì, ma c'ho provato, ecco il mio obbrobrio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Posto entrambe le Dimensioni (sono due color diverse, pensate in base al ritaglio), visto che non ho capito quale delle due è giusta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Uff.Come ti fai pesante.Vuoi rifare il lavoro e magari fare qualcosa di meglio? Ben venga, sarebbe molto maturo da parte tua.Vuoi lasciarlo così? Ti squalifichiamo il lavoro e la storia è finita, non c'è problema.Dipende da te, guarda.Ah. E grazie infinite per esserti trattenuto dal dire parole non consone al forum. Te ne sono immensamete grato.Mi dispiace per la discussione che ho creato.Se domani dovessi ritentare mi giuri che il litigio non comprometterà il tuo voto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ahaha ma certo che no ♥ ciccio, torna pure! Ahah non preoccuparti (: Lo precisiamo una volta per tutte. LE DIMENSIONI ESATTE DEL LAVORO CHE DOVETE CONSEGNARE SONO LE SEGUENTI: 500 PIXEL DI LARGHEZZA E 300 PIXEL DI ALTEZZA! Fai prima a mettere una tua versione del lavoro nel primo post. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Questo contest è arrivato nel momento giusto. E' da qualche giorno che sto cercando di giochicchiare con i colori per creare qualche lavoretto, ma non sono ancora un granché. Non sembra, ma è molto difficile questo procedimento.In ogni caso ecco qui il mio lavoretto. Ho cercato di risaltare i colori caldi, soprattutto il rosso della natura rosea da cui è circondata la ragazza. Mhboh. Spero che non faccia poi così schifo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok allora aggiorno il mio primo post.ciaoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ecco la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 PS: potreste chiedere ad un S.Mod di cancellare i post inutili, visto che non si capisce più niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Il secondo tentativo con le dimensioni giuste: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non so cosa mi abbia spinta a partecipare: io non so graficare. Buona fortuna a tutti. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Chiudo il contest, i vincitori saranno annunciati entro l'8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vincitori??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Bene è giunto il momento di proclamare i vincitori.Al terzo posto troviamo: Yunky~ Che dire il taglio è ok e la color è semplice, eravamo indecisi tra te e un altro, ma sei arrivato al terzo posto grazie agli occhi, è la cosa che mi è piaciuta maggiormente. Bravo, ma devi migliorare. Al secondo posto: Beckill Allora il taglio va benissimo perchè la color è incentrata sopratutto nel viso, parlando della color mi piace molto, è come hai detto tu "profonda" (non mi venivano altre parole lol) e la pelle molto chiara la fa risaltare ancora di più. Ottimo lavoro, molto brava. Al primo posto: Hikari Mi piace molto questo taglio e lo stesso vale per la color, non ho nient'altro da dire. Ottimo lavoro, molto brava. Complimenti anche a chi non ha vinto (sarà per la prossima volta), non ci apettavamo che partecipasse così tanta gente, ci vediamo al prossimo contest ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Bene è giunto il momento di proclamare i vincitori. Al terzo posto troviamo: Yunky~ Che dire il taglio è ok e la color è semplice, eravamo indecisi tra te e un altro, ma sei arrivato al terzo posto grazie agli occhi, è la cosa che mi è piaciuta maggiormente. Bravo, ma devi migliorare. Al secondo posto: Hikari Mi piace molto questo taglio e lo stesso vale per la color, infatti eravamo indecisi se darti o no il primo posto. Molto brava. Al primo posto: Beckill Allora il taglio va benissimo perchè la color è incentrata sopratutto nel viso, parlando della color mi piace molto, è come hai detto tu "profonda" (non mi venivano altre parole lol) e la pelle molto chiara la fa risaltare ancora di più. Ottimo lavoro, molto brava. Complimenti anche a chi non ha vinto (sarà per la prossima volta), non ci apettavamo che partecipasse così tanta gente, ci vediamo al prossimo contest ; ) Oddio Hikari la best <3 (brava nabba) e bravi anche agli altri :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ci scusiamo, ma quel downo di dream mi ha dato la sua classifica al contrario. Ora modifico, mi scuso ancora con i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Oh, ma grazie mille! Sinceramente non mi aspettavo, anche perché non mi ero impegnata più di tanto D:Quella bella targhetta finisce nel profilo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ci scusiamo, ma quel downo di dream mi ha dato la sua classifica al contrario. Ora modifico, mi scuso ancora con i partecipanti Vuoi dire che all'inizio ero primo? OMG. HAHAHAHA. Anyo, ho vinto. WOW. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Aw, seconda *u*Grazie milleh /ruba targhetta alla velocità della luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Complimenti a tutti. *-* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.