simoamico94 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao ragazzi! E' la prima volta che provo a fare una squadra per battling competitivo. Ho letto varie guide su internet e ho fatto questa squadra, come vi sembra? Lucario (M) @ Life OrbAbility JustifiedShiny YesEVs 252 Atk 252 SpdSerious Nature- Swords Dance- Close Combat- Extreme Speed- Ice Punch Charizard-Mega-Y (M) @ Charizardite YAbility DroughtShiny YesEVs 4 HP 252 SAtk 252 SpdModest Nature- Solar Beam- Fire Blast- Air Slash- Focus Blast Swampert (M) @ LeftoversAbility TorrentEVs 240 HP 16 Atk 252 DefImpish Nature- Earthquake- Toxic- Waterfall- Stealth Rock Tyranitar (M) @ Choice BandAbility Sand StreamShiny YesEVs 180 HP 252 Atk 76 SpdAdamant Nature- Stone Edge- Aqua Tail- Superpower- Crunch Blissey @ LeftoversAbility Natural CureShiny YesEVs 4 HP 252 Def 252 SDefCalm Nature- Protect- Toxic- Wish- Seismic Toss Latios (M) @ Life OrbAbility LevitateShiny YesEVs 4 HP 252 SAtk 252 SpdTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Surf- Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non mi convince per nulla.Non so quali siano gli errori comunque dracometeor e roost assieme io non ce li metterei ( io non mi fiderei non sono molto esperto) 2 hai 2 assorbisfera in molti tornei non si può fare. 3 choise band tyrannitar non mi piace preferisco assault vest tyrannitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 orbluke plztogli blissey e swamper per, rispettivamente, terrakion e slowbro.imo megazard non fitta per niente col team, sembra giusto il random switch su scizor, mettici heatran se proprio devi. Almeno counteri pure sect. Se non vuoi sprecare il megaslot puoi usare cario @ megail team è davvero sinergico(esclusi i filler di blissey e swamp) gjtl;drMetti la natura a luke, adamantpursuit >aqua tail a ttarhidden fire > surf/psyshock a tios Terrakion @ Choice BandAbility JustifiedEVs 252 Atk / 4 SDef/ 252 SpdAdamant Nature- Quick Attack- Close Combat- Stone Edge- EarthquakeSlowBro@ LeftoversAbility: RegeneratorEVs 252 HP / 176 Def/ 80 SAtkBold Nature- Slack Off- Thunder Wave- Fire Blast- Psychic Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs 252 HP / 252 SDef / 4 SAtkCarefull/Sassy Nature- Lava Plume- Toxic/Stone Edge- Stealth Rock- Earth Power/Roar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 L'ho modificata così, che ne pensate?Lucario (M) @ LucarioniteAbility: JustifiedShiny: YesEVs: 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Bullet Punch- Close Combat- Extreme Speed- Poison Jab Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Lava Plume- Toxic- Stealth Rock- Protect Gliscor (M) @ Toxic OrbAbility: Poison HealShiny: YesEVs: 244 HP / 40 Def / 224 SpdImpish Nature- Substitute- Toxic- Earthquake- Protect Tyranitar (M) @ Choice BandAbility: Sand StreamShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Stone Edge- Aqua Tail- Superpower- Crunch Greninja @ Life OrbAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdHasty Nature- U-turn- Ice Beam- Dark Pulse- Hydro Pump Latios @ Life OrbAbility: LevitateShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Draco Meteor- Psychic- Thunderbolt- Hidden Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.