PalletToons Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho visto che alcuni hanno Jirachi su Pokèmon X e YCome lo si ottiene? Si esegue un determinato procedimento o lo si ottiene solo scambiando?E che pokemon potrei offrire per ottenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si ma non è ottenibile tramite gts... o mi sbaglio?mew,celebi, jirachi, manaphy, darkrai, deoxys e tanti altri non sono ottenibile tramite gts o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 In sesta generazione quei Pokémon non possono essere scambiati in GTS in nessun modo, neanche se sono senza fiocchi e non sono in una Pregio Ball.L'unico modo per ottenerli è facendo scambi con i passanti o andando nella sezione mercatino di questo forum xDIo li ho registrati tutti, e li ho quasi tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.