Yvel Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per me è un mecha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 In realtà è un Forretress. È per questo che lei è pr0 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io sono stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Shadow piantala con queste gif inquietanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io sono stella non posso essere così nabba dai imo è un robot obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Shadow piantala con queste gif inquietanti!WTF Jennifer non è inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 WTF Jennifer non è inquietante no poco poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Hackuo23 PM: Appare Stella selvatica!Hackuo23 PM: Vai Hyper!Hackuo23 PM: Cosa deve fare Hyper?Hackuo23 PM: Lotta BorsaHackuo23 PM: Pokémon Fuga&Fallen` PM leftHackuo23 PM: LottaHackuo23 PM: IperzannaHackuo23 PM: GigaimpattoHackuo23 PM: Iperaggio%Stella_PM: Sarebbe un Raticate?Hackuo23 PM: RogodentiHackuo23 PM: yepMax PM: no watchongHackuo23 PM: Hyper usa Iperaggio!Hackuo23 PM: Brutto colpo!Hackuo23 PM: Stella usa FulmineHackuo23 PM: Cosa deve fare Hyper?Hackuo23 PM: Lotta BorsaHackuo23 PM: Pokémon FugaHackuo23 PM: LottaHackuo23 PM: IperzannaHackuo23 PM: GigaimpattoHackuo23 PM: IperaggioHackuo23 PM: RogodentiHackuo23 PM: Hyper usa Rogodenti!Hackuo23 PM: è superefficaceHackuo23 PM: Stella è esaustaPorygon-Z(ozzone) joinedHackuo23 PM: Hyper sale di livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 2) Stella mente sulla sua età Ma quanto sei nabba, oh. Non mi dire mai la tua vera età , preferisco credere che sei un maschio di 20 hai 9 anni. o_o"Dici di avere 9 anni e metti "età sconosciuta", trollona. Ti abbiamo beccata <3 9 anni tutta la vita!111!!!!1111!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 WTF Jennifer non è inquietante In quella gif lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Come tutti sappiamo l'utente Stella è molto brava nella grafica e tutto il resto pur avendo solo 9 anni cosi ho raccolto le teorie su chi è in realtà Stella. 1) Stella è un maschio di 20 anni 2) Stella mente sulla sua età 3) Stella è un Robot 4) Stella è davvero una persona di 9 anni solo che posseduta da uno spirito maligno 5) Stella è davvero una persona di 9 anni solo che è dentro una tuta robot. E voi che ne pensate? la 2 perchè in realtà ha 1 anno compiuto oggi sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vi dico la verità .Io... ho 100 anni, poiché io sono Madara Uchiha. )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vi dico la verità . Io... ho 100 anni, poiché io sono Madara Uchiha. )) Lui ne ha di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per me è un robot venuto dal passato, che in realtà è un ipotetico e possibile futuro del passato, quindi anche nostro futuro ma oramai non esiste più perchè c'è lei.Oppure qualcuno, io sto provando a capire chi è ma pare quasi impossibile. Secondo quel che dice ha 9 anni e frequenta le elementari in Lombardia, ma sono quasi certo che non è vero. Non può avere ben 9 anni!Ah, dimenticavo, io ho giocato a cristallo a 8 anni, ma ora ne ho 16. L'ho trovato mentre andavo in Cina, quindi nulla è impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.