gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 appena ottenuto in gts accetto offerte che contengano almeno un leggendari old gense non offrite almeno un leggendario old gen non prendo in considerazione l'offerta VIA!!! asta di conclude tra 15mindimenticavo: appena controllato e ha 6 ivs (perfect) se non lo vuole propeio nessuno mi sa che me lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 X phione e froaki mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ho entrambi in abbondanzaho deciso di far durare l'asta fino a domani alle 20 (ora in cui chiudo anche quella di gengar shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 L'unica cosa che potrei offrirti è breedaggio evsaggio e livellamento di una squadra di 6 pokémon a tua scelta non asessuati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non mi interessa mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io ho un latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 offerta interessante vasco il tuo a ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sono inesperto con le ivs pultroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Offro dialga dreamworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 iv di dialga?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 1 iv xD O 2 non mi ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 umh... magari se ci metti il più scarso dei chain ci posso pensareup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Dialga pin magikarp shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 buona offerta la migliore al momento ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiritoIlBeater Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ti interessan o shiny? Elioptile shiny? Shuckle SHInY? Ne ho 4.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 celebi o genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mi interessano leggendari e shiny ma accetto offerte che comprendono almeno un leggendario old gen (xk lui è l'unico che ho e me ne serve uno x scambiarlo e completare il nazionale)kirito se metti un qualsiasi legendario old gen e uno qualsiasi di quei shiny passi in vantaggio (tutti sono meglio di magikarp XD) mattdevil meglio genesect xk con la banca regalano selebi xò da solo non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 victini + genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 passi in vantaggio di anni luce matt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 appena ottenuto in gts accetto offerte che contengano almeno un leggendari old gen se non offrite almeno un leggendario old gen non prendo in considerazione l'offerta VIA!!! asta di conclude tra 15min dimenticavo: appena controllato e ha 6 ivs (perfect) se non lo vuole propeio nessuno mi sa che me lo tengo Prima di offrire mi interessa sapere se è inglese o giapponese. EDIT: Ops, ho letto solo ora il "GPN" nel titolo, scusa tanto! Penso passerò... scusa ancora la distrazione. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se la banca c'era solo in giappone come fa a essere inglese?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se la banca c'era solo in giappone come fa a essere inglese?? ...scambiando in 5^ gen, e trasferendolo dal giappone? Come i 19 leggendari che ho già ? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Si ci ho pensato subito dopo Vince l'asta Mattdevil fra un ora circa scambiamoPotete chidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.