Vai al commento


ASTA LAMPO! HO-OH LV5 GPN RIGENERGIA


gliallo96

Post raccomandati

appena ottenuto in gts accetto offerte che contengano almeno un leggendari old gense non offrite almeno un leggendario old gen non prendo in considerazione l'offerta VIA!!! asta di conclude tra 15min

dimenticavo: appena controllato e ha 6 ivs (perfect) se non lo vuole propeio nessuno mi sa che me lo tengo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessano leggendari e shiny ma accetto offerte che comprendono almeno un leggendario old gen (xk lui è l'unico che ho e me ne serve uno x scambiarlo e completare il nazionale)


kirito se metti un qualsiasi legendario old gen e uno qualsiasi di quei shiny passi in vantaggio (tutti sono meglio di magikarp XD)

 

mattdevil meglio genesect xk con la banca regalano selebi xò da solo non  mi convince

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena ottenuto in gts accetto offerte che contengano almeno un leggendari old gen se non offrite almeno un leggendario old gen non prendo in considerazione l'offerta VIA!!! asta di conclude tra 15min

dimenticavo: appena controllato e ha 6 ivs (perfect) se non lo vuole propeio nessuno mi sa che me lo tengo

 

Prima di offrire mi interessa sapere se è inglese o giapponese. ^^

EDIT: Ops, ho letto solo ora il "GPN" nel titolo, scusa tanto! Penso passerò... scusa ancora la distrazione. ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...