AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 E boh mi è arrivato dallo scambio prodigioso e io ci sono rimasto così: *-* cosa?È inglese,soprannome "bacon"(XD),iv in ps,attacco e attacco sp,natura ingenua,livello 80Offrite ciò che volete anche cassate(logicamente non offrite un bunnelby livello 2 ma almeno fate offerte ragionevoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 la cacca di livello 100XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 inkay con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 la cacca di livello 100XDpovero yveltal Potevi risparmiartela questa questo yveltal è stato abbandonato dal suo allenatore,almeno un pò di compassione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 tyranitar 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 oh scusa nn l'ho fatta apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Yellow è vero che ho scritto che potevate offrire di tutto ma almeno offrite cose ragionevoli è pur sempre un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 honedge 4 iv+un pokemon DW tra gli starter di kalos o chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 tyranitar 3 ivsbene adesso magari va un pò meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 spero basti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 honedge 4 iv+un pokemon DW tra gli starter di kalos o chimcharvada per honedge ma DW ho sia gli starter prima che sesta e ho pure chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mi ritiro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 coppia honedge 4 ivs complementari. mandami messaggio privato se interessa. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mi ritiro XDok come vuoicoppia honedge 4 ivs complementari. mandami messaggio privato se interessa.wow grande xavier mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 pensavo avessi già deciso.. rimango allora in corsa fino a quando non è ufficiale chi hai scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 un 5ivs a scelta dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si per adesso si anche se xavier ha offertobene non ho detto che ha vinto luiun 5ivs a scelta dal mio mercatinoehm me lo linki per favore?sono col cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ciao lo cederesti per una coppia deerling 4 iv,piu' zygarde,piu' gastly 4 iv, piu' dolcespuma e bustina aromi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Gliallo i 5 iv francamente non mi interessano tantissimo però mi servono clauncher e relycant(o un altro) me li daresti?ciao lo cederesti per una coppia deerling 4 iv,piu' zygarde,piu' gastly 4 iv, piu' dolcespuma e bustina aromi?o_O dici sul serio?Beh non so mi fai pensare perché devo vedere se a Gliallo va benefrancamente mi servono gli shiny della chain Comunque silvia se a Gliallo non va bene vinci a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 allora gible e dratini DW + honedge 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Veramente ho un offerta bellissima(anzi sono due le offerte che mi piacciono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 octillery shiny??octillery shiny o magikarp shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Gliallo(per quello che gli ho chiesto dei chain)e giulia(per tutto l'ambaradan che ha offerto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.