SupremeRyuga Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Custodi dell'antichità Non ne potete più dei pokèmon di tipo folletto?Volete di nuovo i vecchi tempi?Allora entrate qui! Per iscrivervi basta scrivere qui sotto:Nome:Ruolo che si vuole avere:Pokèmon preferito: Ecco la lista degli iscritti con i relativi ruoli: SupremeRyuga Re/ScienziatoLavanderGhost Re/ScienziatoFrancyDrake Barone/Assassino Per salire di grado dovrete superare delle prove che verranno fatte ogni tanto.Ad esempio lotte contro una squadra di folletti. Attenzione:Voglio evitare che insultiate il nostro gruppo.Se qualcuno lo ritiene offensivo, mi contatti in privato. Iscrivetevi in tanti, e preparate le vostre squadre anti folletto...La guerra sta per iniziare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io li odio nome: FrancyTrollruolo: assassino di follettiPokemon preferito: tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 che stupidaggine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 a tutti piacciono i pokèmon tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Santo cielo, prima accettate il tipo folletto e prima potrete veramente capire la potenzialitá di questo tipo.Poi perchè non vi piacciono dovete massacrare i fan di questo tipo (deduco ciò dalla frase finale del primo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Attenzione:Voglio evitare che insultiate il nostro gruppo.Se qualcuno lo ritiene offensivo, mi contatti in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.