Kenfrost91 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Raga ma mi sembra strano che alla casa nel percorso 14 c e solo quel tizio che racconta la storia. IO ci sono andato per la prima volta ,ma piu avanti nel gioco succede qualcosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenfrost91 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Quindi non serve a niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Credo proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non serve a nulla diciamo è come se fosse un creepy pasta fallito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenfrost91 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ua pensavo qualcosa tipo che trovavi un pokemon leggendariooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Magari più avanti faranno degli aggiornamenti, ma ora mi sa proprio che non serve a niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Inutile, nemmeno un fantasma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.