Terrakhaos Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Inizierò a mandare messaggi a random ai passivi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 qualcuno è disponibile per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io tra 30 minuti dovrei esserci, inizio ad aggiungerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok saig ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io sono online, sono Serena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 arrivo serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ehm.... Rotom non può avere Raggiro in VGC 2014.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 sisi lo può avere è una mossa normalissima.. comunque complimenti per la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ah LOL! Non lo sapevo! Scusami per averti incolpato senza aver dato un occhiata bene (Su pokemon center non c' era, invece su Serebii si, scusami ) pensavo fortemente che poteva impararlo sono con l' esperto mosse. Btw, bella partita ma sopratutto begli Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non ti preoccupare .... sei stata bravissima complimenti bella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ketram Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 qualcuno disponibile per lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 C' è qualcuno per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Scusatemi ma negli ultimi giorni non ho potuto seguire questa discussione a causa di motivi personali. Ora però sono tornato, riprenderò da subito con l organizzazione di questo torneo Dovrei aver mandato a tutti voi un messaggio coi risultati attuali del torneo, anche per esortare i "passivi" a ritornare xD Durante la settimana sono sempre disponibile dalle 9 alle 10, per chi fosse interessato mi mandi un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 gg tho.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Che si fa? Gli assenti non tornano e tra tutti quelli che ci sono abbiamo già effettuato le lotte... So Sad.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Esattamente.....il fatto è che sono andato sul profilo di tutti gli iscritti e molti non sono attivi sulla community in generale, magari il loro ultimo accesso risale a settimane fa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Per quanti mi dispiaccia temo che dovrà chiudere....chi vuole utilizzare i punti guadagnati finora mi mandi un mp :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok ma quali sono i premi? xD comunque chi siamo rimasti? Io, terrakhaos, saig, kuroko, ketram.. e poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Di base i 5 IV del primo messaggio e tutto ciò che , se vi ricordate,avevo scritto in un messaggio da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.