Vai al commento


[VGC] Torneo vgc in-game,16 partecipanti [Iscrizioni chiuse]


Terrakhaos

Post raccomandati

Quindi io con chi mi devo scontrare?

Nel primo round sei contro Francy ,comunque controllate il primo post,è tutto lì ^^

come ho già  detto io posso clonare :)

Sisi,lo so :) Ragazzi, se vi serve clonare qualcosa credo possiate chiedere a lui,ma comunque per i normali 5 IV mi sembra solo una perdita di tempo,con i genitori giusti bastano generalmente due covate ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  inviato un PM a TryndaPowa per metterci d' accordo sul nostro incontro :)


Ah dimenticavo, io volendo potrei mettere un Eevee con 31/x/30/31/31/31 IV, con Introforza ghiaccio timido (Perfetto per Joelton).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so che Kuroko è un tipo davvero tosto! Questo significa che.. lo sei anche tu  :mki2:  Torneo davvero difficile  :patpat:  Meglio :D potrò fare esperienza!

 

non nel doppio :D ... Cioè sul simulatore ho un punteggio normalissimo ..mentre ce l'ho alto nel singolo.. 

Però va benissimo mi sono divertito importante è questo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non nel doppio :D ... Cioè sul simulatore ho un punteggio normalissimo ..mentre ce l'ho alto nel singolo.. 

Però va benissimo mi sono divertito importante è questo :D

Il torneo è appena iniziato.. E sei comunque tra i favoriti! Sicuramente tra qualche lotta sarai già  forte come nel singolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e ken1993 ci eravamo accordati per farne soltanto una, secca! Visto che non era stato specificato! Comunque credo che gli sfidanti stessi dovrebbero decidere se farne una oppure fare Bo3.. No? Ma se si deciderà  di farle tutte Bo3 sarò contento di fare le altre due contro di ken!

non lo so .. secondo me mi sopravvalutate troppo .. però spero sicuramente di migliorare tra qualche lotta :D
non lo so .. secondo me mi sopravvalutate troppo .. però spero sicuramente di migliorare tra qualche lotta :D

No assolutamente.. Dico solo che da quanto ho capito sei davvero forte! Ovviamente non credo che tu sia invincibile o cose del genere.. credo solo che tu sia forte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo so .. secondo me mi sopravvalutate troppo ..

però spero sicuramente di migliorare tra qualche lotta :Dnon lo so .. secondo me mi sopravvalutate troppo ..

però spero sicuramente di migliorare tra qualche lotta :D

non ti preoccupare siamo in due :/ nel singolo è più semplice, nel doppio ci si mette di più a carburare.

Io questo torneo lo sfruttero per imparare il più possibile :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ,invece è stato specificato all'inizio che sarebbe stato bo3 ^^ fra un oretta mi metto ad aggiornare tutto

in ogni caso ci sono già  gli abbinamenti per tutti i round,se avete finito potete passare subito a quello successivo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...