Vai al commento


[VGC] Torneo vgc in-game,16 partecipanti [Iscrizioni chiuse]


Terrakhaos

Post raccomandati

Il primo cartellone è molto bello, una lotta a round, e vince chi ha più pokemon sopravvissuti, oppure anche il secondo è simpatico con il sistema del Bo3, chi perde esce.

C'è da decidere se usare un unico team per tutto il torneo oppure poterlo modificare con pokemon appena pronti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferirei il primo, anche se sembra troppo lungo... 

Anche io.. ma sarebbe bellissimo! come un campionato.. non dobbiamo per forza concluderlo subito! anche se lo facciamo durare 1 mese! E magari mettiamo qualcosina l uno (strumenti villa lotta, pokemon 5 iv, ognuno nelle sue possibilità  ovviamente) che saranno vinti dal primo classificato! Sarebbe bello :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io.. ma sarebbe bellissimo! come un campionato.. non dobbiamo per forza concluderlo subito! anche se lo facciamo durare 1 mese! E magari mettiamo qualcosina l uno (strumenti villa lotta, pokemon 5 iv, ognuno nelle sue possibilità  ovviamente) che saranno vinti dal primo classificato! Sarebbe bello :)

sono d'accordo ma  non darei questi premi ulteriori al 1° classificato bensì al 2° e al terzo.. io stesso metterei dei premi in palio del mio mercatino ...

Se tutti contribuiscono viene fuori una gran cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente anch'io preferirei il primo ^^ Per quanto riguarda i premi ho più di 2000 PL quindi posso fornire capsule abilità  etc .... poi... se riesco a mettermi d'accordo con un amico riesco a farvi avere anche altri 5 shiny competitivi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato il buon numero di persone disponibili a fornire premi,che pensate se:

Ogni partita vinta di da un punto,perderla non cambia niente.

I punti si possono spendere secondo una tabella da stabilire

es. 1 punto = Proteina/Ferro/etc

5 punti = Life Orb/Assault/etc

7 punti = 5 IV a scelta

e così via ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato il buon numero di persone disponibili a fornire premi,che pensate se:

Ogni partita vinta di da un punto,perderla non cambia niente.

I punti si possono spendere secondo una tabella da stabilire

es. 1 punto = Proteina/Ferro/etc

5 punti = Life Orb/Assault/etc

7 punti = 5 IV a scelta

e così via ^^

a me piace molto.. però c'è un limite alla partite che uno può fare ? . Per dire se io perdo 3 partite contro tizio caio e sempronio, poi posso risfidarli ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...