Vai al commento


[VGC] Torneo vgc in-game,16 partecipanti [Iscrizioni chiuse]


Terrakhaos

Post raccomandati

Mi iscrivo Gaetano

Nome in game Gaetano

Cod amico a fianco.

Pokemon x.

  

Mi iscrivo Cristian619

In game Aramil

Codice amico a fianco

  

Partecipo! TryndaPowa

In game Trynda

Codice amico accanto

Ecco qua,scusate per il ritardo,aggiunti tutti e tre ^^

Per il momento siamo in 12,altri quattro e si inizia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

terrakhaos ma si usano le regole delle vgc 14? 

cioè si possono usare solo pkm del pokedex di kalos?

perchè se cosi fosse non si potrebbero usare pkm come infarnape togekiss ninetails ecc, oppure si possono usare?

I poke come togekiss e ninetales del safari si possono usare solo infernape è ban.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I poke come togekiss e ninetales del safari si possono usare solo infernape è ban.

Gaetano,in realtà  ha ragione kuroko: nel vgc 14 si possono usare solo pokemon del kalos dex,ninetales e togekiss,pur essendo catturabili a kalos (friend safari) non sono usabili.

Comunque ,se siete tutti d accordo, il torneo si svolgerà  in round bo3 alla svizzera,mi sembra la soluzione migliore per tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano,in realtà  ha ragione kuroko: nel vgc 14 si possono usare solo pokemon del kalos dex,ninetales e togekiss,pur essendo catturabili a kalos (friend safari) non sono usabili.

Comunque ,se siete tutti d accordo, il torneo si svolgerà  in round bo3 alla svizzera,mi sembra la soluzione migliore per tutti ^^

Cosa è un round bo3 alla svizzera?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano,in realtà  ha ragione kuroko: nel vgc 14 si possono usare solo pokemon del kalos dex,ninetales e togekiss,pur essendo catturabili a kalos (friend safari) non sono usabili.

Comunque ,se siete tutti d accordo, il torneo si svolgerà  in round bo3 alla svizzera,mi sembra la soluzione migliore per tutti ^^

???? cosa sono i round bo3 .??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi portesti spiegare di preciso le regole vgc?

  • Si può partecipare ai tornei sanzionati solo con Pokémon X e Pokémon Y, scaricati dal Nintendo Eshop o con la scheda di gioco

Le lotte sono in doppio alla pari, come i VGC precedenti (porti 6 Pokémon, vedi il team nemico, ne scegli 4 e combatti)

I giocatori possono usare SOLO Pokémon presenti nel Pokédex di Kalos Centrale (dal #001 al #150), in quello di Kalos Costiera (dal #001 al #153) e in quello di Kalos Montana (dal #001 al #147)

I Pokémon possono Megaevolvere

Tutti i Pokémon di livello superiore al 50 avranno il loro livello temporaneamente abbassato al 50 per il match, e le statistiche saranno ricalcolate di conseguenza

I giocatori possono usare Pokémon con abilità  nascoste

I giocatori possono assegnare strumenti trovati in Pokémon X, Pokémon Y, nel Pokémon Global Link o rilasciati durante un evento promozionale

I Pokémon usati nel formato standard (il VGC e tornei ufficiali) devono essere nativi di Kalos. Un Pokémon è considerato nativo di Kalos se è stato catturato o generato (nel caso delle uova) a Kalos. Tutti i Pokémon trasferiti dalla quinta generazione (o prima) non sono considerati nativi di Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi portesti spiegare di preciso le regole vgc?

 Kuroko ha già  detto tutto ^^

 

Mi iscrivo anche se faccio pena

In game Lantis

Codice amico accanto

Pokémon X

  

Mi iscrivo a questo torneo.

In Game Serena, codice amico affianco.

Pokemon Y

perfetto !altri due e si inizia :mki:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Si può partecipare ai tornei sanzionati solo con Pokémon X e Pokémon Y, scaricati dal Nintendo Eshop o con la scheda di gioco
  • Le lotte sono in doppio alla pari, come i VGC precedenti (porti 6 Pokémon, vedi il team nemico, ne scegli 4 e combatti)
  • I giocatori possono usare SOLO Pokémon presenti nel Pokédex di Kalos Centrale (dal #001 al #150), in quello di Kalos Costiera (dal #001 al #153) e in quello di Kalos Montana (dal #001 al #147)
  • I Pokémon possono Megaevolvere
  • Tutti i Pokémon di livello superiore al 50 avranno il loro livello temporaneamente abbassato al 50 per il match, e le statistiche saranno ricalcolate di conseguenza
  • I giocatori possono usare Pokémon con abilità  nascoste
  • I giocatori possono assegnare strumenti trovati in Pokémon X, Pokémon Y, nel Pokémon Global Link o rilasciati durante un evento promozionale
  • I Pokémon usati nel formato standard (il VGC e tornei ufficiali) devono essere nativi di Kalos. Un Pokémon è considerato nativo di Kalos se è stato catturato o generato (nel caso delle uova) a Kalos. Tutti i Pokémon trasferiti dalla quinta generazione (o prima) non sono considerati nativi di Kalos.

A vabbè le regole generiche!

Altro tipo la kanghaskanite la gengarite

Piovischio + nuotovelox

Gli uber?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A vabbè le regole generiche!Altro tipo la kanghaskanite la gengarite

Piovischio + nuotovelox

Gli uber?

 nono,per fortuna quello è solo smogon ^^ 

Mi iscrivo

Nome in game lovelesh

Codice amico affianco

Pokemon x

iscritto,manca un'ultima persona e si parte :mki:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 



  • Only Pokémon X and Pokémon Y Game Cards or downloadable versions are permitted for use.
  • Players may use Pokémon from the Central Kalos Pokédex from #001 to #150, Coastal Kalos Pokédex from #001 to #153, or Mountain Kalos Pokédex from #001 to #147.
  • Pokémon must be placed in the Battle Box.
  • Pokémon are allowed to Mega Evolve.
  • Pokémon above Level 50 are permitted, but they are auto-leveled down to 50 for the duration of battle.
  • Players may use Pokémon with Hidden Abilities.
  • Players may use items that have been officially released via Pokémon X, Pokémon Y, the Pokémon Global Link, or an official event or promotion.​

​Sono queste le regole? é stato Aldragon a pubblicarle su questo forum (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33149-uscito-il-regolamento-per-i-tornei-ufficiali-2014-vgc/)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nome in game :RED

codice amico: sotto l'avatar

Pokemon X

perfetto,ora si puó iniziare ^^

  • Only Pokémon X and Pokémon Y Game Cards or downloadable versions are permitted for use.
  • Players may use Pokémon from the Central Kalos Pokédex from #001 to #150, Coastal Kalos Pokédex from #001 to #153, or Mountain Kalos Pokédex from #001 to #147.
  • Pokémon must be placed in the Battle Box.
  • Pokémon are allowed to Mega Evolve.
  • Pokémon above Level 50 are permitted, but they are auto-leveled down to 50 for the duration of battle.
  • Players may use Pokémon with Hidden Abilities.
  • Players may use items that have been officially released via Pokémon X, Pokémon Y, the Pokémon Global Link, or an official event or promotion.​
​Sono queste le regole? é stato Aldragon a pubblicarle su questo forum (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33149-uscito-il-regolamento-per-i-tornei-ufficiali-2014-vgc/)

si,esattamente :mki:

Nome in game: Josh

Cod. 3ds: 0302 0508 9236

Pokémon X

mi spiace,prestigiatore ha preso l'ultimo posto :(

Ragazzi,pensate che un tutti contro tutti venga troppo lungo ?

http://challonge.com/tournaments/bracket_generator?ref=Fqxj3MgDb6

Secondo me sarebbe meglio così

http://challonge.com/tournaments/bracket_generator?ref=mzovxpRlXJ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfetto,ora si puó iniziare ^^ si,esattamente :mki: mi spiace,prestigiatore ha preso l'ultimo posto :(

Ragazzi,pensate che un tutti contro tutti venga troppo lungo ?

http://challonge.com/tournaments/bracket_generator?ref=Fqxj3MgDb6

Secondo me sarebbe meglio così

http://challonge.com/tournaments/bracket_generator?ref=mzovxpRlXJ

Tutti contro tutti significa 15 lotte l uno! é davvero lungo.. ma sarebbe qualcosa di spettacolare! e vereebbe premiata la costanza.. è un pò come un campionato di calcio.. Perchè non facciamo a votazione? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...