rasos Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 il titolo dice tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 cosa offri? ti procuro io le pietre evolutive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io ho una Pietrasolare e una Brillo, non so se riesco a procurarti anche Magmatore, non mi ricordo quanti punti lotta ho. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 no shiny, si pokemon con 4 ivs, no pokemon evento e leggendari e si tutti gli alri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Hai qualche Pokémon delle vecchie generazioni? Quelli da passare con la Banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 a me servono rattata koffing e co... ce li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 rattata si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ti mando un mp con cio che mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io ho l'altra pietra solare quali pokèmon con almeno 4 IVS hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.