Vai al commento


conkeldurr


ZSlasher_Legend

Post raccomandati

Beh con gli hp che ha e attaccando per Ultimo sono sicuro di mettere a segno il centripugno

E credo che un suo centripugno potenziato da flame orb OHKO anche Aggron megaevo

Inoltre se gli do la life orb ed entra su un will-o-wisp l'avversario può iniziare a pregare, cin pugnorapido tolgo un infinità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, sweeper proprio no perché e tutto tranne veloce


comunque se lo avessi con dentistretti lo userei

252 evs ps               martelpugno

 252 evs att              frana

 6 dif                       pugnorapido

                               facciata

fiammosfera


che ne dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho usato anch'io nel mio team per un po' di tempo, ti posso dire che qualche soddisfazione me l'ha data, ma non troppe eh..


Smogon lo consiglia con Sheer force(forzabruta?) per via del potenziamento di move che hanno effetto secondario e in tal caso quell'effetto viene annullato. In bianco e nero 2 questa cosa era spettacolare perchè potevi insegnare a conkeldurr pugni elementali che facevano un fracasso di danno, anche se cmq non provocavano effetti secondari come scottatura o paralizza. Inoltre con sheerforce, il danno inferto dalla life orb non c'è :D, quindi pugni ancora più forti. Iron punch potenzia generalmente le move punch, lo userei solo per avere anche gli status nei pugni, in altri casi è inutile.. Guts invece come abilità  non è male, l'atk raddoppia, anche se scottato e quindi farebbe cmq un fracasso di danno..


In definitiva: se riesci a portartelo da bianco/nero2 con ottimi ivs, con sheerforce e i pugni elementali è ottimo.. se te lo fai in x y, conviene di più Guts, in quanto non è possibile fargli imparare ne ricordare i pugni elementali.


 


Io l'ho fatto bulk e ce l'ho cosi:


Conkeldurr@Leftovers


Moveset:


Drain Punch


Mach punch


Bulk up


Payback

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...