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conkeldurr


ZSlasher_Legend

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Inviato

io c' e l ho martelpugno

                 pugnorapido

                 frana

                 terremoto

 

evsato in att e ps


pero io lo uso nelle lotte in doppio

Inviato

io c' e l ho martelpugno

pugnorapido

frana

terremoto

evsato in att e ps

pero io lo uso nelle lotte in doppio

Anche a me serve per il doppio, ma martelpugno e sheer force vanno in contrasto sono un po inutili
Inviato

magari se gli metti la fiammosfera con guts e meglio, perche dentistretti annulla il calo dell' attaco causato dalla scottatura + il 50% ad ogni mossa forse e meglio


Inviato

Mi sa,che lo farò così tenendo le mosse uguali alle tue XD

E gli darò facciata

Tanto deve entrare su un baton pass quindi perfetto con flare orb

Velenpuntura per fermare i fairy a cui è debole come la vedete?

Inviato

forse e buono ma preferisco quello di prima perché se ti colpiscono, poi perdi vita usando sostituto non ci vuole molto a buttartelo giu dopo se ti rompono il sostituto


Inviato

Beh con gli hp che ha e attaccando per Ultimo sono sicuro di mettere a segno il centripugno

E credo che un suo centripugno potenziato da flame orb OHKO anche Aggron megaevo

Inoltre se gli do la life orb ed entra su un will-o-wisp l'avversario può iniziare a pregare, cin pugnorapido tolgo un infinità 

Inviato

no, sweeper proprio no perché e tutto tranne veloce


comunque se lo avessi con dentistretti lo userei

252 evs ps               martelpugno

 252 evs att              frana

 6 dif                       pugnorapido

                               facciata

fiammosfera


che ne dici?

Inviato

Conkeldurr (M/F) @ fiammosfera / life orb

Trait: Guts

EVs: 200 HP / 252 Atk / 56 Def

Adamant Nature (+Atk , -SAtk)

- facade

- Drain Punch / Hammer Arm

- Mach Punch

- Payback

Che ne dite?

Inviato

L'ho usato anch'io nel mio team per un po' di tempo, ti posso dire che qualche soddisfazione me l'ha data, ma non troppe eh..


Smogon lo consiglia con Sheer force(forzabruta?) per via del potenziamento di move che hanno effetto secondario e in tal caso quell'effetto viene annullato. In bianco e nero 2 questa cosa era spettacolare perchè potevi insegnare a conkeldurr pugni elementali che facevano un fracasso di danno, anche se cmq non provocavano effetti secondari come scottatura o paralizza. Inoltre con sheerforce, il danno inferto dalla life orb non c'è :D, quindi pugni ancora più forti. Iron punch potenzia generalmente le move punch, lo userei solo per avere anche gli status nei pugni, in altri casi è inutile.. Guts invece come abilità  non è male, l'atk raddoppia, anche se scottato e quindi farebbe cmq un fracasso di danno..


In definitiva: se riesci a portartelo da bianco/nero2 con ottimi ivs, con sheerforce e i pugni elementali è ottimo.. se te lo fai in x y, conviene di più Guts, in quanto non è possibile fargli imparare ne ricordare i pugni elementali.


 


Io l'ho fatto bulk e ce l'ho cosi:


Conkeldurr@Leftovers


Moveset:


Drain Punch


Mach punch


Bulk up


Payback

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