ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Consigli? Ha egg move pugnorapido e assorbipugno abilità sheer force Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io c' e l ho martelpugno pugnorapido frana terremoto evsato in att e pspero io lo uso nelle lotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io c' e l ho martelpugno pugnorapido frana terremotoevsato in att e pspero io lo uso nelle lotte in doppioAnche a me serve per il doppio, ma martelpugno e sheer force vanno in contrasto sono un po inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 il mio ha iron fist che mi serve sia per martel pugno che per pugnorapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 E allora secondo te meglio sheer force che potenzio frana o guts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 magari se gli metti la fiammosfera con guts e meglio, perche dentistretti annulla il calo dell' attaco causato dalla scottatura + il 50% ad ogni mossa forse e meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mi sa,che lo farò così tenendo le mosse uguali alle tue XD E gli darò facciata Tanto deve entrare su un baton pass quindi perfetto con flare orb Velenpuntura per fermare i fairy a cui è debole come la vedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 conkeldurr e lento(moooolto lento) e quasi tutti i folletti usati nel batling sono veloci quindi prima che usa velenpuntura e gia morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 E se invece lo faccio Substitute Centripugno / assorbipugno pugnorapido PaybackCome viene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 forse e buono ma preferisco quello di prima perché se ti colpiscono, poi perdi vita usando sostituto non ci vuole molto a buttartelo giu dopo se ti rompono il sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Beh con gli hp che ha e attaccando per Ultimo sono sicuro di mettere a segno il centripugnoE credo che un suo centripugno potenziato da flame orb OHKO anche Aggron megaevoInoltre se gli do la life orb ed entra su un will-o-wisp l'avversario può iniziare a pregare, cin pugnorapido tolgo un infinità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si questo si, almeno un Pokemon lo butti giu cosi ma poi c' e il 90 % di proabilita che te lo buttano giu con il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 questo pokemon ha tutte le abilità utili e si può fare in tantissimi modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Troppi modi Trapper Sweeper Annoyer volendo Bulky tankLate game sweeper Baton pass abuser substitute abuser Bulk up abuser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 no, sweeper proprio no perché e tutto tranne velocecomunque se lo avessi con dentistretti lo userei252 evs ps martelpugno 252 evs att frana 6 dif pugnorapido facciatafiammosferache ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Conkeldurr (M/F) @ fiammosfera / life orb Trait: GutsEVs: 200 HP / 252 Atk / 56 DefAdamant Nature (+Atk , -SAtk)- facade - Drain Punch / Hammer Arm- Mach Punch- PaybackChe ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 L'ho usato anch'io nel mio team per un po' di tempo, ti posso dire che qualche soddisfazione me l'ha data, ma non troppe eh..Smogon lo consiglia con Sheer force(forzabruta?) per via del potenziamento di move che hanno effetto secondario e in tal caso quell'effetto viene annullato. In bianco e nero 2 questa cosa era spettacolare perchè potevi insegnare a conkeldurr pugni elementali che facevano un fracasso di danno, anche se cmq non provocavano effetti secondari come scottatura o paralizza. Inoltre con sheerforce, il danno inferto dalla life orb non c'è , quindi pugni ancora più forti. Iron punch potenzia generalmente le move punch, lo userei solo per avere anche gli status nei pugni, in altri casi è inutile.. Guts invece come abilità non è male, l'atk raddoppia, anche se scottato e quindi farebbe cmq un fracasso di danno..In definitiva: se riesci a portartelo da bianco/nero2 con ottimi ivs, con sheerforce e i pugni elementali è ottimo.. se te lo fai in x y, conviene di più Guts, in quanto non è possibile fargli imparare ne ricordare i pugni elementali. Io l'ho fatto bulk e ce l'ho cosi:Conkeldurr@LeftoversMoveset:Drain PunchMach punchBulk upPayback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Purtroppo nn lo ho su bianco, lo uso guts fiammosfera CinFacciata Mach punch Assorbipugno Earthquake / pay back Ah e con guts l'attacco da scottato nn scende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.