-Lord Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 'Sera.Umberto. 12 anni. Pokémaniaco.Giravo qui da un po' di tempo, e ora mi sono iscritto...Principalmente perché ho bisogno tantissimo di un Froakie/Frogadier con Mutatipo, se ne avete uno in più o un safari adeguato fate un fischio, rispondo.E boh, è mezzanotte e mezza e ho gravi difficoltà ad esprimermi, quindi stop.Ci si becca.che presentazione trasgressiva, sono un vero artista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Grazie a tutti, vi lovvo troppo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto!! (Se vuoi ho un Frogadier Mutatipo bello che pronto da darti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto ; ) Ma... il tuo avatar e il tuo banner... O_O Per la cronaca, fan anche io di HG Benvenuto!! (Se vuoi ho un Frogadier Mutatipo bello che pronto da darti ) Ci penserò xD Seriamente, ti contatto in privato dopo che mi sono fatto un avatar e banner a tema Gallade u.u Comunque grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma... il tuo avatar e il tuo banner... O_O Per la cronaca, fan anche io di HG Ci penserò xD Seriamente, ti contatto in privato dopo che mi sono fatto un avatar e banner a tema Gallade u.u Comunque grazie a tutti Ok, se vuoi posso anche farti il set di Gallade xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok, se vuoi posso anche farti il set di Gallade xD Guarda, se non ti dispiace... mi farebbe piacere! xD Btw ancora grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Guarda, se non ti dispiace... mi farebbe piacere! xD Btw ancora grazie a tutti! Già fatto, MP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Giorno e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto! Spero ti troverai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.