Guest Foxantes Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao a tutti!Ultimamente stavo cercando una EV Spread ideale per questo set di Scizor in VGC 14:Scizor @ScizoriteAdamant NatureAbility: Technician- Bullet Punch- X-Scissors- Swords Dance- ProtectLa domanda è:A cosa è importante riuscire a resistere in questo metagame? Quali OHKO è necessario trasformare in 2HKO? (Magari considerando la pioggia in campo anche qualche Fire Blast?) Quali 2HKO è necessario trasformare in 3HKO? E soprattutto, chi potrebbe essere il suo partner ideale?Grazie in anticipo per le risposte, e non proponetemi la classica 252 HP / 40 Atk / 216 SDef ( oltre al fatto che una Spread così in VGC spreca diversi punti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Togliere protect e aggiungere Roost, per me non ha senso protect... Tuttavia, ti faccio un'analisi esatta della situazione: Scizor.Il mio pokemon preferito trasformato in mega: un sogno.... La domanda giusta è: Quando scendere in campo a farlo impostare? È possibile trovare spazio per questo pokemon a impostare di fronte a pokemon più lenti di lui o che non abbiano mosse che ci preoccupino: esempio: Greninja scald è un pericolo, Questo vale per Vaporeon e Tentacruel, FARE ASSOLUTAMENTE IN MODO CHE SCIZOR NON SUBISCA PROBLEMI DI STATO SIMILI A PARALISI Ex: Galvantula me lo ha paralizzato, per 3 volte non si è mosso di un millimetro ed è morto...Morale... Io amo questa forma di scizor, ma sicuramente secondo il mio parere è più versatile con la benda: Altrimenti si rinuncia alla difesa speciale e si fa lo stesso modulo che hai proposto, sempre con roost e si evsa in attacco e Hp facendolo entrare a impostare difronte agli sweeper fisici, così non c'è bisogno di 3 danzaspada occhio a Fire Blast di Tyranitar e garchomp e non metterlo mai difronte a Manectric che ha lanciafiamme e prevalentemente attento a tutte le mosse di tipo fuoco.Basta anche solo un lanciafiamme di Noivern per ucciderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se sei riuscito a trasferirti uno scizor dalle vecchie generazioni prova anche superpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Scizor (M) - @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 252 HP / 40 Atk / 216 SDef- Bullet Punch- Roost- U-Turn- Defog / Knock Off Edit: ah lol Bulky SD. Stessa EVs spread (nel caso non ti piaccia la mega, dagli i leftovers o una Lum berry e togli U-Turn e metti SD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se sei riuscito a trasferirti uno scizor dalle vecchie generazioni prova anche superpower Ne dubito, comunque con la benda.. io per esempio non ce l'ho e devo necessariamente usare Breccia :/ che va bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.