Acromio Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ecco il 2° capitolo del contest!!!--Regole-1.Usare il recolor-2.Non copiare-3.Modulo:Nome dell'utente*Sprite*Nome dello spriteTipoMossa peculiareDescrizione (max 3 righi)Non commentare inutilmentePremi:Targhette (1° 2°3° e originalita)
Vincy25 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Questo è il il mio primo ed ultimo sprite in 3D Nome: ChampurrTipo: PsicoMossa peculiare: PsicofogliameTipo: ErbaChi la usa genera un muro di foglie di bambù che scaglia contro il nemico utilizzando uno strano potere telecinetico.Descrizione: Misterioso Pokémon dal carattere timido che esce di rado allo scoperto. Pare che la foglia che porta in bocca amplifichi i suoi poteri psichici. Pur essendo di tipo Psico, tuttavia, questo Pokémon dimostra una certa bravura nella lotta fisica.
Baccamela Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Mi secondo sprite in 3D :3Nome dello sprite: Medivoir (Sprite di Medicham e Gardevoir)Tipo: PsicoMossa peculiare: AltacinesiDescrizione: Si difende usando solo la forza mentale che trasforma in energia e libera facendo gesti che solo lei e i suoi simili riescono a capire.
ShinyBlue Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ecco il mio secondo sprite in 3D. Comunque è una roba difficilissima fare il recolor sul 3D, però non ditemi che non c'ho provato.Nome dello sprite: ViklebiTipo: Psico/DragoMossa peculiare: Astro dell'Ambra (tipo Folletto)Descrizione: Questo Pokémon ha fuso le potenzialità del Pokémon del tempocon il Pokémon della vittoria per ottenere una nuova stella,ovvero, la stella delle ambre.E ciaooo!
Ricky8 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Nome:XASCORTipo:Drago/PsicoMossa peculiare:Ambotaglio,tipo mossa:Psico,Speciale,pot.55 prec.90%. Descrizione mossa:Una folata di vento magico affilato come lame colpisce l'avversario per 2 volte. Il secondo colpo ha la probabilità del 15% di raddoppiare il danno,arrivando così a un totale di 165!Descrizione pokemon:Gli Xascor vivono in zone generalmente montuose. Sono abili pescatori e cacciatori. Ne esistono solo 5 esemplari,che oltretutto vivono in zone del mondo pokemon molto distanti fra loro.Nessun esemplare è ancora stato catturato,e di conseguenza non si hanno altre informazioni più dettagliate. ------Allora,come ha già detto DarkGlaceon,i recolor 3d sono difficili,e questa è la mia prima fusione di non-sprite,quindi spero questo possa giustificare la (pessima(lo so,ho molta autostima ))qualità -----
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.