Acromio Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ecco il 2° capitolo del contest!!!--Regole-1.Usare il recolor-2.Non copiare-3.Modulo:Nome dell'utente*Sprite*Nome dello spriteTipoMossa peculiareDescrizione (max 3 righi)Non commentare inutilmentePremi:Targhette (1° 2°3° e originalita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Bisogna usare solo recolooor????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 il recolor e la fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Questo è il il mio primo ed ultimo sprite in 3D Nome: ChampurrTipo: PsicoMossa peculiare: PsicofogliameTipo: ErbaChi la usa genera un muro di foglie di bambù che scaglia contro il nemico utilizzando uno strano potere telecinetico.Descrizione: Misterioso Pokémon dal carattere timido che esce di rado allo scoperto. Pare che la foglia che porta in bocca amplifichi i suoi poteri psichici. Pur essendo di tipo Psico, tuttavia, questo Pokémon dimostra una certa bravura nella lotta fisica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi secondo sprite in 3D :3Nome dello sprite: Medivoir (Sprite di Medicham e Gardevoir)Tipo: PsicoMossa peculiare: AltacinesiDescrizione: Si difende usando solo la forza mentale che trasforma in energia e libera facendo gesti che solo lei e i suoi simili riescono a capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ecco il mio secondo sprite in 3D. Comunque è una roba difficilissima fare il recolor sul 3D, però non ditemi che non c'ho provato.Nome dello sprite: ViklebiTipo: Psico/DragoMossa peculiare: Astro dell'Ambra (tipo Folletto)Descrizione: Questo Pokémon ha fuso le potenzialità del Pokémon del tempocon il Pokémon della vittoria per ottenere una nuova stella,ovvero, la stella delle ambre.E ciaooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nome:XASCORTipo:Drago/PsicoMossa peculiare:Ambotaglio,tipo mossa:Psico,Speciale,pot.55 prec.90%. Descrizione mossa:Una folata di vento magico affilato come lame colpisce l'avversario per 2 volte. Il secondo colpo ha la probabilità del 15% di raddoppiare il danno,arrivando così a un totale di 165!Descrizione pokemon:Gli Xascor vivono in zone generalmente montuose. Sono abili pescatori e cacciatori. Ne esistono solo 5 esemplari,che oltretutto vivono in zone del mondo pokemon molto distanti fra loro.Nessun esemplare è ancora stato catturato,e di conseguenza non si hanno altre informazioni più dettagliate. ------Allora,come ha già detto DarkGlaceon,i recolor 3d sono difficili,e questa è la mia prima fusione di non-sprite,quindi spero questo possa giustificare la (pessima(lo so,ho molta autostima ))qualità ----- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.