Rocco Petri Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 COME DA TITOLO CERCO QUELLE 2 COSE...OFFERTE/RICHIESTE IN PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 posso darti il pokèrus. cosa offri in cambio? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io ho un quilladin con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 pure io ho un quilladin col pokèrus. contatami privatamente se interessa. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 anche a me io lo posso dare solo per un feedbak positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 anche io per un solo feedback positivo... cioppo, mettiti in coda. c'ero prima io Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sta sera che torno a casa lo do a chi c'e' online per il feedback positivo....(sono in un bar) Cerco urgentemente Wishmur 4-5 IV's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok. verso che ora lascerai il feedback? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Beh appena possiamo scambiare...restituisco il pokemon se vi serve a me basta il pokerus...anche una cacchetta mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok. se ci sarò faremo lo scambio altrimenti sarà per la prossima volta. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Upp. Sono attivo e pronto per gli scambiUppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.