Bakugo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuti in questo contest, che fa parte dei tanti contest del Rainbow contest!Il contest riguarderà il colore rosso, ecco le regole:- Bisognerà fare un set che riguardi Pokémon Rosso (si può fare un set con gli starter del gioco, i pg iniziali (es: leaf, il prof.oak ecc), tutte le cose che riguardano Pokémon Rosso, insomma);- Le dimensioni dell'icon dovrà essere 100x100 e quella della Sign 400x200 o 400x150;- Vietato copiare i lavori altrui;- Il lavoro deve per forza essere fatto per questo contest;il lavoro dovrà essere impostato così: *icon* *sign* Personaggio/Starter scelto:Stock scelto:Parere personale: Il contest terminerà il 10, buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Posso mettere più post o mi mangiate se lo faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma se io prendo un immagine e poi scelgo un pezzo e lo faccio come icon sarebbe come non fare niente?Cioè chi vince?Devi cambiare tutto dell'immagine iniziale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Posso mettere più post o mi mangiate se lo faccio? Tranquilla, l'importante è che quando farai il set non modificherai il messaggio o: Ma se io prendo un immagine e poi scelgo un pezzo e lo faccio come icon sarebbe come non fare niente?Cioè chi vince?Devi cambiare tutto dell'immagine iniziale? Devi fare una color (cambiare il colore dell'immagine) e mettere texture e robe varie, così ti beccherai un voto più alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Posso fare tutto su un solo pokemon?O anche su altri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Posso fare tutto su un solo pokemon?O anche su altri pokemon? Di Pokémon puoi fare solo gli starter o le evo degli starter di Pokémon Rosso. Anche tutti insieme in una sola sign ed icon, come hai voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma una sola icon e sign? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Leaf non c'era in RBY D:Comunque, si può usare qualsiasi personaggio di Pokémon Rosso oppure solo Oak, Red e Blue/Green? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 I premi? *coff* Non è un contest ufficiale, quindi, niente premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Leaf non c'era in RBY D:Comunque, si può usare qualsiasi personaggio di Pokémon Rosso oppure solo Oak, Red e Blue ?(quello era un esempio di pg principale di un gioco)Anche Superquattro, Capipalestra.... I premi? *coff*Targhette, come in ogni contest non ufficiale :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma una sola icon e sign? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma una sola icon e sign? Evita di mandare due volte lo stesso messaggio, comunque sì, se c'è scritto UN SET. (mi raccomando, lo stock deve essere uguale per icon e per sign!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lo stock che sarebbe?L'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lo stock che sarebbe?L'immagine? L'immagine di partenza :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Personaggio/Starter scelto:CharizardStock scelto: http://dumpshare.net/images/9200706Charizard_charizard_23805973_1024_768.jpgParere personale:Ho scelto charizard perchè è il mio pokemon preferito e mi piace molto anche la sua megaevoluzione. L'immagine mi ha colpito molto perchè è fantastica e sarebbe bello avere un pokemon come lui perchè è forte,bello e simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Posso usare anche altri pokémon rossi come Arcanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Posso usare anche altri pokémon rossi come Arcanine? No. Però, sarebbe meglio se mi mandate un MP per chiarire :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Personaggio scelto: Red & CharizardStock: http://i427.photobucket.com/albums/pp352/GothDraagun/Pokemon/cf25d9cf7b6e2422570279d2982a130effe.jpg(scusate ma per problemi col PC devo postare il link come codice)Parere: ho scelto come immagine questa perché è una scena molto tenera tra Allenatore e Pokemon, ed è come mi sono sempre immaginato con un mio teorico Pokemon.Inoltre ho dato un effetto do invecchiamento per esprimere la nostalgia ce mi unisce ai giochi di prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Starter scelto: CharmanderStock scelto: http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2011/233/9/a/charmander_by_vermeilbird-d47chko.jpgParere personale: Ho scelto Charmander come soggetto perché, oltre ad essere l'unico starter rosso tra tutti e tre (colore di questo contest), è stato il mio primo Pokémon. Sì, il mio primo gioco di Pokémon fu proprio Rosso, e scelsi lui perché mi sembrò il più originale di tutti, e non a caso ancora oggi, dopo generazioni e generazioni, fa ancora parte delle più belle linee evolutive di starter di sempre, ed è anche uno dei miei Pokémon preferiti. Inoltre lo scelsi anche perché, immaginandomi quali sarebbero potute essere le evoluzioni finali dei tre starter, quelle di Bulbasaur e di Squirtle le intuii (una specie di pianta ed una grande tartaruga) e le indovinai anche, mentre quella di Charmander non riuscii ad immaginarmela, perchè non sapevo se sarebbe stata una sorta di drago, oppure un dinosauro, quindi scelsi lui anche per vivere un'avventura colma di misteri e sorprese. P.S.: A prima vista può sembrare che in realtà nella firma abbia solo fatto un cut, e che non abbia aggiunto uno straccio di effetto, invece vi invito a mettere a confronto le due immagini, focalizzandovi sulle fiamme intorno a Charmander, e noterete che nella mia Sign sono non solo più scure, ma anche in contrasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypntze Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Serve che il colore prevalente sia il rosso oppure si può evitare questo magari focalizzando su starter o personaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Serve che il colore prevalente sia il rosso oppure si può evitare questo magari focalizzando su starter o personaggi? Si può evitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Personaggio/Starter scelto: Ho scelto i pg iniziali. Beh, sono pur sempre i protagonisti, no? E poi, sono follemente innamorato di Leaf. ♥ Stock utilizzato: Stock Pareri personali: Beh, mi piace questo lavoretto. Certo, potevo fare di più, ma a me piace. Ho usato una texture per quanto riguarda l'icon e la sign, ho voluto utilizzare la stessa texture perché sennò pareva brutto lòl. > Texture < Beh, che dire, buona fortuna a tutti. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Personaggio/starter scelto: Bulbasaur, Charmender e Squirtle <3 Stock utilizzato: http://media.gamesblog.it/4/4dd/bulbasaur-charmender-squirtle-620x350.jpg Parere personale: Ho scelto di metterli insieme perchè sono tutti i tre importanti e bellissimi, nessuno vale da meno.Ho scelto questa immagine anche perchè mi ricorda quando ero molto piccolo e giocavo a pokemon e i miei amici incuriositi a vedere cosa facevo. Sembrerà strano però mi ricorda tutto questo <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Personaggio/Starter scelto: Red, Green e due starter del giocoStock scelto: stockParere personale: Questa immagine mi ha ricordato l'infanzia, quando giocavo a pokémon blu, rosso e giallo. Ha tutto di quel periodo, i protagonisti, i pokémon e i soprattutto il magnifico gameboy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.