Vai al commento


[Rainbow contest] Contest di grafica!


Bakugo

Post raccomandati

u96etTC.jpg hqiEekB.png


 


Red.


Stock.


L'idea di un Rainbow Contest mi ha subito incuriosito, poi ho visto il colore scelto, il rosso. Quale personaggio migliore di Pokémon Rosso, se non Red, può rappresentare meglio il concetto di rosso? Sono caduto nel mainstream, ma un po' che non trovavo stock decenti, un po' l'irresistibilità  di quello trovato, mi hanno spinto a puntare il tutto e per tutto su di lui. Anche la frase scelta, a mio parere, è molto adatta ad un personaggio come lui "How many roads must a man walk down | Before you call him a man?" - del celebre Bob Dylan "Quante strade deve percorrere un uomo | prima che lo si possa chiamare uomo?" Mi è subito sembrato un riferimento al lungo viaggio che ogni allenatore deve affrontare fra i vari percorsi... hope you like it, good luck everyone! ~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

d7WFhHQ.jpg   N4xWXKM.jpg

Personaggio scelto: Green in una futura veste da professore Pokèmon.
Stock: http://25.media.tumblr.com/855789c7dfd76c65d425bffb0311fc62/tumblr_mksqi79PAg1qlpahho1_500.jpg
Parere personale: Ho voluto provare ad usare questo Green in un'ipotetico futuro in veste di Professor Oak in quanto mi ha colpito subito l'originalità  dello stock. Qui Green è più adulto, più maturo, e di conseguenza ormai capace di tirare le redini del laboratorio.
Ho voluto dare un effetto di ricordo/sogno/nostalgia: ognuno la interpreti come meglio crede.
Nell'icon ho aggiunto la dicitura "Maybe", per esprimere una sensazione di stupore e novità  da parte di Green.
Nella sign ho invece aggiunto la dicitura "Now i'm the Oak" per esprimere la comprensione di Green davanti alle sue nuove responsabilità . Inoltre "Oak" esprime sì il nome di suo nonno, ma in lingua inglese "Oak" significa "Quercia". Per questo "I'm the Oak" può essere inteso sia come fosse il successore del nonno, Samuel Oak,, sia come una possente quercia, punto di riferimento per la regione di Kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2ps0qw3.jpg2hxu0kp.jpg


 


Personaggio scelto:Bulbasaur


Stock:Qui


Parere personale:Non sapevo che cosa scegliere....Perciò mi è venuto il lampo di genio di fare questo...


Una sign con la scritta:I'm number one.


Volevo come stock una immagine di Bulbasaur che faceva una gara di corsa...


Ma mi piace il risultato finale ^^


Ho usato Adobe Photoshop CS6 e Paint.NET

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2aj7ssm.jpg29kozo4.jpg


Personaggio scelto: Green e Red


Stock: Codesto


Parere personale: Ho scelto di prendere Red e Green perché sono i classici amici-nemici, opposti ma complementari come l'acqua e il fuoco; con le stesse passioni e gli stessi sogni, ma in eterna competizione tra loro per realizzarli...


E poi (anche se non si capisce molto) ho voluto mettere la citazione "Tieniti stretto i tuoi amici, ma ancora di più i nemici" (che é stata utilizzata così tante volte che non ho idea chi l'abbia detta per prima XD) perché rappresentava secondo me la sana lotta tra i due allenatori...


E boh...spero vi piaccia ^^


*Ho esagerato con la saturazione...ma quel comando é una droga...*^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PA1x98s.png6pXc7aL.png

 

Personaggio scelto: Red

Stock.

 

Commento: boh. Non grafico da una vita, una volta ci sapevo fare ma vbb.
Per quanto riguarda il lavoro, ho scelto Red perchè è il simbolo dei giochi pokemon, fin da Pokemon Rosso.

Alzi la mano chi non si è mai domandato come abbia fatto Red ad interagire con gli altri pg senza mai spiaccicare una parola.

Eccolo qui infatti, ancora una volta la bocca non ha importanza, è coperta dalla pokeball,

perchè lui ha semper fatto parlare le lotte per se.
(dovrei appendere il mouse al chiudo e andare in pensione )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...