Dina Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Personaggio/Starter scelto: Red e GreenStock: MiaoParere: "It isn't important what will happen, Green. We will friends. Forever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Red.Stock.L'idea di un Rainbow Contest mi ha subito incuriosito, poi ho visto il colore scelto, il rosso. Quale personaggio migliore di Pokémon Rosso, se non Red, può rappresentare meglio il concetto di rosso? Sono caduto nel mainstream, ma un po' che non trovavo stock decenti, un po' l'irresistibilità di quello trovato, mi hanno spinto a puntare il tutto e per tutto su di lui. Anche la frase scelta, a mio parere, è molto adatta ad un personaggio come lui "How many roads must a man walk down | Before you call him a man?" - del celebre Bob Dylan "Quante strade deve percorrere un uomo | prima che lo si possa chiamare uomo?" Mi è subito sembrato un riferimento al lungo viaggio che ogni allenatore deve affrontare fra i vari percorsi... hope you like it, good luck everyone! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Personaggio scelto: Green in una futura veste da professore Pokèmon.Stock: http://25.media.tumblr.com/855789c7dfd76c65d425bffb0311fc62/tumblr_mksqi79PAg1qlpahho1_500.jpgParere personale: Ho voluto provare ad usare questo Green in un'ipotetico futuro in veste di Professor Oak in quanto mi ha colpito subito l'originalità dello stock. Qui Green è più adulto, più maturo, e di conseguenza ormai capace di tirare le redini del laboratorio.Ho voluto dare un effetto di ricordo/sogno/nostalgia: ognuno la interpreti come meglio crede.Nell'icon ho aggiunto la dicitura "Maybe", per esprimere una sensazione di stupore e novità da parte di Green.Nella sign ho invece aggiunto la dicitura "Now i'm the Oak" per esprimere la comprensione di Green davanti alle sue nuove responsabilità . Inoltre "Oak" esprime sì il nome di suo nonno, ma in lingua inglese "Oak" significa "Quercia". Per questo "I'm the Oak" può essere inteso sia come fosse il successore del nonno, Samuel Oak,, sia come una possente quercia, punto di riferimento per la regione di Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Personaggio scelto:BulbasaurStock:QuiParere personale:Non sapevo che cosa scegliere....Perciò mi è venuto il lampo di genio di fare questo...Una sign con la scritta:I'm number one.Volevo come stock una immagine di Bulbasaur che faceva una gara di corsa...Ma mi piace il risultato finale Ho usato Adobe Photoshop CS6 e Paint.NET Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Personaggio scelto: GreenStock scelto: xParere personale: ... non credo sia dei migliori, lo stock mi ha attirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Personaggio scelto: LeafStock: http://i.imgur.com/fmVAHw4.jpgDescrizione: Volevo qualcosa di malinconico e romantico, tutto qua. E su Leaf è ricaduta la mia scelta. Basta.Fa un po' pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Personaggio scelto: Green e RedStock: CodestoParere personale: Ho scelto di prendere Red e Green perché sono i classici amici-nemici, opposti ma complementari come l'acqua e il fuoco; con le stesse passioni e gli stessi sogni, ma in eterna competizione tra loro per realizzarli...E poi (anche se non si capisce molto) ho voluto mettere la citazione "Tieniti stretto i tuoi amici, ma ancora di più i nemici" (che é stata utilizzata così tante volte che non ho idea chi l'abbia detta per prima XD) perché rappresentava secondo me la sana lotta tra i due allenatori...E boh...spero vi piaccia *Ho esagerato con la saturazione...ma quel comando é una droga...*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Personaggio scelto: RedStock. Commento: boh. Non grafico da una vita, una volta ci sapevo fare ma vbb.Per quanto riguarda il lavoro, ho scelto Red perchè è il simbolo dei giochi pokemon, fin da Pokemon Rosso.Alzi la mano chi non si è mai domandato come abbia fatto Red ad interagire con gli altri pg senza mai spiaccicare una parola.Eccolo qui infatti, ancora una volta la bocca non ha importanza, è coperta dalla pokeball,perchè lui ha semper fatto parlare le lotte per se.(dovrei appendere il mouse al chiudo e andare in pensione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 CONTEST CHIUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 A quando i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 dipende da quando si presenteranno i giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 La premiazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 La premiazione? Avverrà alla fine di tutti i contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Avverrà alla fine di tutti i contest. difficile visto che ogni volta se ne apre uno nuovo xDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 difficile visto che ogni volta se ne apre uno nuovo xDxD Alla fine di tutti i Rainbow Contest che in tutto sono 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 La premiazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 La premiazione? Al termine di tutti i Rainbow contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.