Lumos Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Salve a tutti.Oggi mio fratello ha sparpagliato i pokemon in lungo e in largo nei box, facendone così apparire degli altri. Purtroppo non abbiamo abbastanza pokemon quindi i box sono per lo più vuoti e questo crea problemi durante gli scambi o quando cerchiamo dei pokemon.C'è un modo per "eliminarli"(non definitivamente,diciamo nasconderli fino a quando non mi serviranno effettivamente)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non credo, al massimo puoi spostarli e mettere vicini quelli dove hai i pokèmon e lasciare quelli vuoti da parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 non mi sembra... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non credo, al massimo puoi spostarli e mettere vicini quelli dove hai i pokèmon e lasciare quelli vuoti da parte... Lo so, ma poi ogni volta devo girarmi 15 box vuoti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lo so, ma poi ogni volta devo girarmi 15 box vuoti D: Vai nel senso opposto xD quando avvii uno scambio, la schermata parte sempre dalla squadra. Basta mettere tutti i box di seguito accanto al 1° (subito dopo il box lotta, per intenderci) e spostarti a destra o sinistra in base ai box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vai nel senso opposto xD quando avvii uno scambio, la schermata parte sempre dalla squadra. Basta mettere tutti i box di seguito accanto al 1° (subito dopo il box lotta, per intenderci) e spostarti a destra o sinistra in base ai box Ok grazie, farò così. Comunque se esiste un metodo per farlo e qualcuno lo sa me lo dica '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.