Blackhopes Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cerco un metang o un beldum qualsiasi livello o in alternativa un steel safari con metang all interno?cosa vorreste in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Gastly shiny, timido, 4/5/6IVs fa tu^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Te lo dó in cambio di un Minccino/Alomomola/Teddiursa DW. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io ho un metang con 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
caffe123456 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io ho un beldum, mi servirebbe qualsiasi pokemon shiny, in alternativa fammi qualche nome e ti dico se mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.