Prof.Oak Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cerco Arceus e Shaymin evento catturati ovviamente con Pregio ball. Cerco anche shiny flawless. è stato catturato con la pokeball. L'asta chiude quando il pokemon viene scambiato. Arceus con fragortempo,giudizio,fendispazio e oscurotuffo Cerco anche terrakion shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ne ho uno identico qualche furbetto li ha sdoppiati e l i sta dando in giro .. comunque massimo che posso offrirti e un darkray evento catturato con pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lo ho mi dispiace :S Non so se lo hai notato ma il 50% dei leggendari sono cloni. Infatti io e un mio amico ci siamo ritrovati lo stesso darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho un Arceus livello 100 con soprannome "Omega" e senza stats a 31 IV, però non in una pregio ball; ti potrebbe interessare lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lol allora ti offro un mew normale piu zekrome e kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Genesect li ho :S Arceus che mosse ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho un Arceus livello 100 con soprannome "Omega" e senza stats a 31 IV, però non in una pregio ball; ti potrebbe interessare lo stesso?l hanno clonato, due miei amici se lo sono trovati uguale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Infatti omega lo avevo già sentito.Clone o non non ha importanza purchè sia evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io li ho tutti i pokemon evento e tutti i pokemon che non puoi prendere tramite gts ho completato pure il dex dazionale vado fiero di me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Concordo in pieno con Prof. Oak; comunque le mosse sono lanciafiamme, geloraggio, giudizio e terremoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Genesect anche io ho finito il nazionale ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Bhe ottimo io sto cercando genesect shiny! Uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non mi interessa allora S: Cerco quello con fragortempo,giudizio,fendispazio,oscurotuffo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Prof il mio di arceus ha giudizio fragortempo fendispazio e extrapido :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Offro Shaymin evento giapponese ( nome giapponese) livello 50 in pregio ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Offro tepig shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.