Concy Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok, per me va benissimo, se ti piace quella sono contento, ma te ne avrei fatte altre. Comunque, grazie per l'attenzione e spero che ti farai avanti più in là certo che lo farò...dovrò cambiare prima o poi immagine no? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 certo che lo farò...dovrò cambiare prima o poi immagine no? :-) Certamente, ed è giusto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Certamente, ed è giusto così Ehy hai proprio un bel mercatino tutto shinoso.. xD io povero tipo ho X e Y ma manco mezzo shiny ahaha :-) sarà perchè ci gioco poco comunque..immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ehy hai proprio un bel mercatino tutto shinoso.. xD io povero tipo ho X e Y ma manco mezzo shiny ahaha :-) sarà perchè ci gioco poco comunque..immagino Beh, in realtà non sono tutti miei, collaboro con alcuni miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Beh, in realtà non sono tutti miei, collaboro con alcuni miei amici :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 1. Nick: [Char~]2. Tipo di Lavoro: Avatar3. Dimensioni: Quelle adatte per il forum.4. Soggetto/Immagini da Utilizzare: mega charizard X sempre avatar col mio nome -Rosso- scritto 5. Altre note vari:Adoro anche mega charizard Y scegliete voi il più appropriato io amo i primi starters di Kanto sono i miei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 scusa se mi intrometto..ma non avevo niente da fare.Allora ho provato a fare quest'immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 scusa se mi intrometto..ma non avevo niente da fare. Allora ho provato a fare quest'immagine: Bello grazie mi piace.. :-) no figurati perchè dovresti dirmi scusa xD anzi !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 a ok grazie! se vuoi ne faccio uno anche di ME charizard y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 a ok grazie! se vuoi ne faccio uno anche di ME charizard y per me và bene..come vuoi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ecco se non ti piace puoi dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 è più bello il primo..per me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 anche per me xDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 1. Nick: [Char~]2. Tipo di Lavoro: Avatar.3. Dimensioni: Quelle adatte per il forum.4. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Una versione avatar di Rosso versione anime x°D5. Altre note varie: dopo anni poi avevo scoperto anche che non era Ash anche se anche lui aveva il Pikachu nel gioco che confusione xD la vorrei con scritto pure il nome...semplice non chiedo chissà come :-) ps: questo è un avatar che non riesco a farmi da solo mi è venuto troppo orrendo x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ci provo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ci provo dai *-* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ecco spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Che ne dici di queste 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 la seconda tua fraesho è la più bella di tutte..secondo me..però simo la tua non è maleE GRAZIEE *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 la seconda tua fraesho è la più bella di tutte..secondo me..però simo la tua non è maleE GRAZIEE *-*Di niente, è un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 1. Nick: [Char~]2. Tipo di Lavoro: Set. (avatar+firma)3. Dimensioni: Quelle adatte per il forum.4. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Soggetto: Mew Shiny 5. Altre note varie:con scritto -Rosso- ma il colore della scritta blu ,azzurro ,bianco o nero.. non rosso xD magicoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho una nuova idea fissa in testa ed ho bisogno di tirarla fuori...un Mew Shiny con scritto -Rosso- ma il colore della scritta blu ,azzurro ,bianco o nero.. non rosso xD magicoso Avatar o Firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Avatar o Firma? Ghost ciau *-* l'altra volta non mi hai calcolato..ti perdono xD uhm non lo so vorrei cambiare stavolta tutte e due mi interessano dai! magicoso e sbrillucoso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ghost ciau *-* l'altra volta non mi hai calcolato..ti perdono xD uhm non lo so vorrei cambiare stavolta tutte e due mi interessano dai! magicoso e sbrillucoso xD Ok, vedrò cosa fare, "dont uorri" xDEcco fatto, magicoso e sbrilluccicoso Spero che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.