Vai al commento



[Jim] Richieste Grafiche


Concy

Post raccomandati

Tranquillo, ho provato a fare anche questo! Se non ti piace, no problem!

icbKd2W.jpg  leLyoRf.jpg

Ah..non molto..grazie cmq per averci provato...e poi non sono così nobile.......

Ciao!

Potresti modificare il messaggio e scrivere le tue prossime richieste che seguano il regolamento di sezione?

Grazie! :)

Ok ho copiato da un'altro utente ed ho corretto tutte le mie richieste precedenti sbagliate..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, come ti pare? ^^

11uf1gn.jpg28uu5ok.jpg

carino..però lo trovo un pò troppooo...femminile.. io sono un maschio anche se ho gusti strambi..e poi quella donna è bella ma non mi sembra Diantha..scusami..forse ti ho fatto perdere solo tempo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

carino..però lo trovo un pò troppooo...femminile.. io sono un maschio anche se ho gusti strambi..e poi quella donna è bella ma non mi sembra Diantha..scusami..forse ti ho fatto perdere solo tempo..

Ma figurati, scusami tu, dev'essere l'effetto di san valentino  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma figurati, scusami tu, dev'essere l'effetto di san valentino  :XD:

Cloud nn lo dire a me ahahahaha io mi sento in imbarazzo xke quando mi ero registrato mi sn kambiato 3 vlt il nick name non capendo e nn sapendo che c era un limite di tre cambi e dopo di che ho dovuto aspettare trenta giorni e quando posso ricambiarlo? a san valentino...ti giuro mi sa di sfreggioso ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace non trovo immagine "aggressive" di goodra :(Spero ti piaccia lo stessofa09yd.jpg

..effettivamente hai ragione tu goodra nn e l espressione dll aggressivita..grazie simo il primo ke hai fatto in futuro lo mettero sicuramente..e piu bellino di questo in ogni kaso..ah e grazie per avermi aiutato xk io km saprai di gia sn un disastro con la grafica in generale..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a te...comunque ho in mente di aprire un topic con tutti i miei lavori grafici :)

Quest'ultimo creato mi piace un sacco!

34pj7zl.jpg

bellissimo qst ultimo Simo..questo lo metterò anche adesso..mi piace il tarassaco..è l'immagine di goodra non la trovo dolcissima smielosa esageratamente è quello perfetto ci sta..certo potevi scriverci il mio nuovo Nick name anzichè goodra o co x°D mi sa di concessionaria goodra & co ahahahahaha nn chiedermi perchè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissimo qst ultimo Simo..questo lo metterò anche adesso..mi piace il tarassaco..è l'immagine di goodra non la trovo dolcissima smielosa esageratamente è quello perfetto ci sta..certo potevi scriverci il mio nuovo Nick name anzichè goodra o co x°D mi sa di concessionaria goodra & co ahahahahaha nn chiedermi perchè.

ahahahahahah no dai :P

 

se vuoi potrei provare a cambiare scritta ma non ti assicuro nulla :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...