Concy Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok, vedrò cosa fare, "dont uorri" xDEcco fatto, magicoso e sbrilluccicoso Spero che ti piacciano si molto sexy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 si molto sexy xD Sono contento che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sono contento che ti piaccia mmm ne avevo visto uno quì sul forum cmq che era meraviglioso sai? non ricordo dove lo visto però ecco... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 mmm ne avevo visto uno quì sul forum cmq che era meraviglioso sai? non ricordo dove lo visto però ecco... xD Parli di questo per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 no ok meglio il tuo è decisamente migliore lo ricordavo diverso credo...quindi lo avrò visto su internet xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 no ok meglio il tuo è decisamente migliore lo ricordavo diverso credo...quindi lo avrò visto su internet xD Ok, ma se vuoi dei miglioramenti dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok, ma se vuoi dei miglioramenti dimmi pure mmm boh e che potremmo migliorare? xD è bellissima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 mmm boh e che potremmo migliorare? xD è bellissima.. Beh, se ti piace così fa niente, sono felice che ti piaccia, te l'ho chiesto perché, dato che mi hai detto che ne avevi vista una più bella, credevo che ci fosse qualcosa che non ti piacesse...Tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Beh, se ti piace così fa niente, sono felice che ti piaccia, te l'ho chiesto perché, dato che mi hai detto che ne avevi vista una più bella, credevo che ci fosse qualcosa che non ti piacesse...Tutto qua si hai ragione quella di internet c'è lo nel pc quella che ho adorato xD vabbè ma alla fine è bella come questa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 1. Nick: [Char~]2. Tipo di Lavoro: Set. (avatar+firma)3. Dimensioni: Quelle adatte per il forum.4. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Greninja shiny(con shuriken d'acqua si può)? 5. Altre note varie:con scritto il mio nome in firma e ''nel immagine profilo piccolino'' se solo ci può entrare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Hey! Ho provato a farti il set di Greninja da te richiesto, solo che avuto un piccolo problema...Quindi, sbirciando un po' le tue discussioni (non mi uccidere xD), ho notato che ti piace molto la linea evolutiva di Honedge Shiny, e ho provato a farti questo..Spero che ti piaccia, altrimenti quando avrò risolto quel "piccolo problema", te la farò senza problemi di Greninja . Se ti laikka metti like . Ok, basta, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Hey! Ho provato a farti il set di Greninja da te richiesto, solo che avuto un piccolo problema...Quindi, sbirciando un po' le tue discussioni (non mi uccidere xD), ho notato che ti piace molto la linea evolutiva di Honedge Shiny, e ho provato a farti questo..Spero che ti piaccia, altrimenti quando avrò risolto quel "piccolo problema", te la farò senza problemi di Greninja . Se ti laikka metti like . Ok, basta, ciao! Lo trovato carino...però ecco secondo me tu puoi fare anche di meglio..e poi non nego avrei preferito la mia richiesta come set.. xD non uccidermi per quello che ho detto,ultimamente mi sono già fatto odiare abbastanza con queste ottomila richieste grafiche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Lo trovato carino...però ecco secondo me tu puoi fare anche di meglio..e poi non nego avrei preferito la mia richiesta come set.. xD non uccidermi per quello che ho detto,ultimamente mi sono già fatto odiare abbastanza con queste ottomila richieste grafiche xD Non ti preoccupare, me l'aspettavo che non ti sarebbe piaciuto, l'ho fatto solo così perché non riuscivo a risolvere quel problema...Beh, allora quando ci riuscirò ti farò il set di Greninja . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ecco Wow *-* che bello!! grazie mille Cloud :-)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Wow *-* che bello!! grazie mille Cloud :-)) Prego :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Prego :'D però non mi cambia l'immagine profilo per ora xD quando si potrà fare la metto xD :-) ps: trovo stupenda la tua firma con la frase *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Nothing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 1. Nick: [Char~]2. Tipo di Lavoro: Avatar.3. Dimensioni: Quelle adatte per il forum.4. Soggetto/Immagini da Utilizzare: soggetto: Goodra shiny o Mega banette shiny 5. Altre note varie: un avatar che mi colpisca particolarmente,e che io riesca a tenere a lungo termine quindi.. fino ad ora ho cambiato immagini all'infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 discussione calda.. *si scotta quì dentro* peccato che nessuno ci entri ahahahaha x°D discussione *morta* non esiste? x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mega Banette Shiny, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mega Banette Shiny, giusto?ehm si.. ..xrò non lo trovata particolarmente bella..sorry..1. Nick: [Char~]2. Tipo di Lavoro: Set. (avatar+firma)3. Dimensioni: Quelle adatte per il forum.4. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Soggetto: Diantha come immagine profilo e Goodra/ o Goodra Shiny come firma... 5. Altre note varie:però senza nick name scritto perchè giorno 14 lo cambierò definitivamente.I miei colori preferiti sono il bianco e il rosso.Un pokino solo il giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 un avatar che mi colpisca il <3 e che io riesca a tenere a lungo termine quindi.. fino ad ora ho cambiato immagini all'infinito..goodra shiny o mega banette shiny come sogetti? boh fatemi sapere se vi va bye Ciao! Potresti modificare il messaggio e scrivere le tue prossime richieste che seguano il regolamento di sezione? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Up° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.