Vai al commento

[Jim] Richieste Grafiche

Concy

Post raccomandati

mmm boh e che potremmo migliorare? xD è bellissima..

Beh, se ti piace così fa niente, sono felice che ti piaccia, te l'ho chiesto perché, dato che mi hai detto che ne avevi vista una più bella, credevo che ci fosse qualcosa che non ti piacesse...Tutto qua ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se ti piace così fa niente, sono felice che ti piaccia, te l'ho chiesto perché, dato che mi hai detto che ne avevi vista una più bella, credevo che ci fosse qualcosa che non ti piacesse...Tutto qua ;)

si hai ragione quella di internet c'è lo nel pc quella che ho adorato xD vabbè ma alla fine è bella come questa..

Link al commento

1. Nick: [Char~]

2. Tipo di Lavoro: Set. (avatar+firma)

3. Dimensioni: Quelle adatte per il forum.
4. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Greninja shiny(con shuriken d'acqua si può)? 

5. Altre note varie:con scritto il mio nome in firma e ''nel immagine profilo piccolino'' se solo ci può entrare..

Link al commento

Hey! Ho provato a farti il set di Greninja da te richiesto, solo che avuto un piccolo problema...Quindi, sbirciando un po' le tue discussioni (non mi uccidere xD), ho notato che ti piace molto la linea evolutiva di Honedge Shiny, e ho provato a farti questo..Spero che ti piaccia, altrimenti quando avrò risolto quel "piccolo problema", te la farò senza problemi di Greninja ;).

gGK9X0G.jpg

fLxw4KL.jpg

Se ti laikka metti like  :jump: .

:look:

:secret:

:th_sisi: 

Ok, basta, ciao!  :mad:  

Link al commento

Hey! Ho provato a farti il set di Greninja da te richiesto, solo che avuto un piccolo problema...Quindi, sbirciando un po' le tue discussioni (non mi uccidere xD), ho notato che ti piace molto la linea evolutiva di Honedge Shiny, e ho provato a farti questo..Spero che ti piaccia, altrimenti quando avrò risolto quel "piccolo problema", te la farò senza problemi di Greninja ;).

gGK9X0G.jpg

fLxw4KL.jpg

Se ti laikka metti like  :jump: .

:look:

:secret:

:th_sisi:

Ok, basta, ciao!  :mad:  

Lo trovato carino...però ecco secondo me tu puoi fare anche di meglio..e poi non nego avrei preferito la mia richiesta come set.. xD non uccidermi per quello che ho detto,ultimamente mi sono già  fatto odiare abbastanza con queste ottomila richieste grafiche xD

Link al commento

Lo trovato carino...però ecco secondo me tu puoi fare anche di meglio..e poi non nego avrei preferito la mia richiesta come set.. xD non uccidermi per quello che ho detto,ultimamente mi sono già  fatto odiare abbastanza con queste ottomila richieste grafiche xD

Non ti preoccupare, me l'aspettavo che non ti sarebbe piaciuto, l'ho fatto solo così perché non riuscivo a risolvere quel problema...Beh, allora quando ci riuscirò ti farò il set di Greninja ;).

Link al commento

2. Tipo di Lavoro: Avatar.

4. Soggetto/Immagini da Utilizzare: soggetto: Goodra shiny o Mega banette shiny 

5. Altre note varie: un avatar che mi colpisca particolarmente,e che io riesca a tenere a lungo termine quindi.. fino ad ora ho cambiato immagini all'infinito.

Link al commento

Mega Banette Shiny, giusto?

c2maZ5N.jpg

ehm si.. ..xrò non lo trovata particolarmente bella..sorry..

2. Tipo di Lavoro: Set. (avatar+firma)

4. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Soggetto: Diantha come immagine profilo e Goodra/ o Goodra Shiny come firma... 

5. Altre note varie:però senza nick name scritto perchè giorno 14 lo cambierò definitivamente.I miei colori preferiti sono il bianco e il rosso.Un pokino solo il giallo. 

Link al commento

un avatar che mi colpisca il <3 e che io riesca a tenere a lungo termine quindi.. fino ad ora ho cambiato immagini all'infinito..goodra shiny o mega banette shiny come sogetti? boh fatemi sapere se vi va bye

Ciao!

Potresti modificare il messaggio e scrivere le tue prossime richieste che seguano il regolamento di sezione?

Grazie! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...