Fraesho Bra Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Tranquillo, ho provato a fare anche questo! Se non ti piace, no problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Tranquillo, ho provato a fare anche questo! Se non ti piace, no problem! Ah..non molto..grazie cmq per averci provato...e poi non sono così nobile.......Ciao!Potresti modificare il messaggio e scrivere le tue prossime richieste che seguano il regolamento di sezione?Grazie! Ok ho copiato da un'altro utente ed ho corretto tutte le mie richieste precedenti sbagliate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ecco, come ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ecco, come ti pare? carino..però lo trovo un pò troppooo...femminile.. io sono un maschio anche se ho gusti strambi..e poi quella donna è bella ma non mi sembra Diantha..scusami..forse ti ho fatto perdere solo tempo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 carino..però lo trovo un pò troppooo...femminile.. io sono un maschio anche se ho gusti strambi..e poi quella donna è bella ma non mi sembra Diantha..scusami..forse ti ho fatto perdere solo tempo.. Ma figurati, scusami tu, dev'essere l'effetto di san valentino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma figurati, scusami tu, dev'essere l'effetto di san valentino Cloud nn lo dire a me ahahahaha io mi sento in imbarazzo xke quando mi ero registrato mi sn kambiato 3 vlt il nick name non capendo e nn sapendo che c era un limite di tre cambi e dopo di che ho dovuto aspettare trenta giorni e quando posso ricambiarlo? a san valentino...ti giuro mi sa di sfreggioso ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Up* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Spero ti piaccia L'ho fatta un attimo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Spero ti piaccia L'ho fatta un attimo fa che carino *^* però ..mi sarebbe piaciuto più incentrato sul bianco..e forse è trpp dolce per me.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ci proverò! oh ok...grazie :3 speriamo qlkn riesca ed esaudire i miei desideri riguardo sto set.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi spiace non trovo immagine "aggressive" di goodra Spero ti piaccia lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi spiace non trovo immagine "aggressive" di goodra :(Spero ti piaccia lo stesso..effettivamente hai ragione tu goodra nn e l espressione dll aggressivita..grazie simo il primo ke hai fatto in futuro lo mettero sicuramente..e piu bellino di questo in ogni kaso..ah e grazie per avermi aiutato xk io km saprai di gia sn un disastro con la grafica in generale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok Magari domani ne provo a fare un0altragrazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok :)Magari domani ne provo a fare un0altragrazie comunque prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ecco a te...comunque ho in mente di aprire un topic con tutti i miei lavori grafici Quest'ultimo creato mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ecco a te...comunque ho in mente di aprire un topic con tutti i miei lavori grafici Quest'ultimo creato mi piace un sacco! bellissimo qst ultimo Simo..questo lo metterò anche adesso..mi piace il tarassaco..è l'immagine di goodra non la trovo dolcissima smielosa esageratamente è quello perfetto ci sta..certo potevi scriverci il mio nuovo Nick name anzichè goodra o co x°D mi sa di concessionaria goodra & co ahahahahaha nn chiedermi perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 bellissimo qst ultimo Simo..questo lo metterò anche adesso..mi piace il tarassaco..è l'immagine di goodra non la trovo dolcissima smielosa esageratamente è quello perfetto ci sta..certo potevi scriverci il mio nuovo Nick name anzichè goodra o co x°D mi sa di concessionaria goodra & co ahahahahaha nn chiedermi perchè. ahahahahahah no dai se vuoi potrei provare a cambiare scritta ma non ti assicuro nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ahahahahahah no dai se vuoi potrei provare a cambiare scritta ma non ti assicuro nulla ancora mi viene da ridere sorry sono un cr3t.. x°D ok come vuoi tu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 dove lo trovo quel simbolo la sul tuo nome...che lettere sarebbe????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ★ ★ ★ ★ <-la stella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 non esce nessuna stella..almeno a me bohh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 non esce nessuna stella..almeno a me bohh ehm gli altri dicono che la vedono..simo..cmq è una stella normalissima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.