Concy Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ecco bella :3 ora la metto..grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 1. Nick: [Char~]2. Tipo di Lavoro: Set. (avatar+firma)3. Dimensioni: Quelle adatte per il forum.4. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Dmc 5 (Dante) o Tomb raider 2013 (Lara) o Assassins Creed (Altair) vestito di nero,o anche il classico va bene..5. Altre note varie: Con il nick name scritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ci provoTi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ci provoTi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ecco: Avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ecco: Avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 up* lalala shi shi shio shio bla bla x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ho aggiunto una nuova cosa alla mia richiesta x°D ffffffiiuuu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 1. Nick: [Char~]2. Tipo di Lavoro: Set. (avatar+firma)3. Dimensioni: Quelle adatte per il forum.4. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Mega Gengar o Mega Blaziken oppure Aegislash (quale volete voi mi piacciono molto tutti e tre) :-) 5. Altre note varie: Vorrei che ci venisse scritto sopra Rebel Soul,(il mio nick solo se ci entra da qualche parte boh) il colore che più vorrei far più prevalere nell'immagine è il Blu con venature di Bianco ove possibile,si potrebbe anche creare come delle fiamme ovviamente fra i colori bianco e blu? scusate il disturbo che vi recherà tutto ciò solo che quelle che faccio da solo mi vengono fuori brutte di solito...anche troppo per i miei gusti.E grazie <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ci provai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ci provai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ci provai. il bianco c'è..ma il blu era il colore principale e le fiamme..x questo non ho scritto granchè al riguardo..non mi piace fare il falso e dirti che è bellissimo per me quando invece è solo bello per i gusti che ho.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 up*no maria io ci rinuncio.lasciamo perdere anche questa..aria fritta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ho provato con Aegislash, bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ho provato con Aegislash, bro no vabbè lasciamo stare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 no vabbè lasciamo stare.. Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Cioè? XD è solo che non mi piace nemmeno questo..e il problema secondo me sn io..ottomila richieste per niente faccio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 XD è solo che non mi piace nemmeno questo..e il problema secondo me sn io..ottomila richieste per niente faccio.. E vabbene, però, Cristo, rispondi umanamente. Pare che sei tu che me stai a fa' un favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 E vabbene, però, Cristo, rispondi umanamente. Pare che sei tu che me stai a fa' un favore. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.