Gus42 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao Giocavo ai primi poké blu e rosso, ho giocato per un mesetto a poke nero 2, adesso, che ho poke x, ci sono molte cose che vorrei sapere che magari voi date per scontate. Spero possiate rispondermi a tutto o in parte 1- Perché ci sono dei Mewtwo che vengono scambiati non dico a gratis ma quasi? Non conta più nulla questo pokemon?2- nelle statistiche pokemon sotto l'immagine ci sono vari piccoli simboletti tipo cerchio, quadrato, cuore etc. Cosa sono/indicano?3-Per trovare i leggendari shiny, funziona parlarci e rinviare la console finché non si ha fortuna? Se si, funziona anche con moltres tenendo conto che le varie volte che l'ho incontrato era normale?4- Pokemon come Mew e celebi, sono praticamente inottenibili?5-Ho battuto la lega ieri, e ho visto che c'è sto safari e che servono i codici amici, ho visto che c'è una lista di codici sul forum: dove li inserisco? posso metterli tutti? devo chiedere il permesso? Perché funzioni vi serve anche il mio?6- ho letto sempre sul forum, come proteggersi dai pokemon presi con codici. Si ma se per sbaglio ne prendo uno che succede? (Non può controllare direttamente la ninentendo i pokemon che vengono messi online? sarebbe più semplice)7- Ho letto cosa sono gli iv, c'è scritto che ci sono programmi per il calcolo esatto, li ho cercati ma nell'elenco dei pokemon non ci sono tutti i poké, me ne consigliereste uno che li ha tutti?8- Perché i ditto con gli iv alti sono così richiesti? centrano qualcosa le uova immagino... :/9- In poke nero 2, potevo diminuire gli evs lavando i pokemon nella galleria solidarietà , qui su x non c'è nessun modo per modificare gli evs in negativo? Ho sicuramente altre domande che ora non mi vengono in mente. Ma queste mi sembrano abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 1- In x e y mewtwo si cattura nella storia e ha quindi perso valore2- Non servono a nulla che io sappia3- Dovrebbe funzionare ma non sono sicuro;altri leggendari come mewtwo non possono essere invece trovati shiny4- Mew si puo ottenere dall'evento di smeraldo o passandolo da my pokemon ranch. Celebi è ottenibile con l'evento di SS/HG o quello non ancora rilasciato in x e y5-Nella lista amici,situata vicino agli appunti di gioco nel menu home,puoi inserire i codici ma anche l'altro giocatore deve aver registrato il tuo per essere amici6-Se dovessi prendere un pokemon cheat liberalo per sicurezza:potrebbe danneggiare il gioco7-Non lo so bene ma a batikopoli nel centro pokemon c'è uno che ti dice se un pokemon ha 31 iv in una statistica8- Ditto non fa uova di se stesso quindi va trovato solo nei safari (dove le iv sono piu alte)9- Ci sono alcune bacche speciali che puoi ottenere tramite incroci all'orto; c'è anche il sacco ripristino nel Sav che elimina tutti gli evs,ma ti assicuro che è raro.Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sceptile è stato già molto chiaro, comunque provo a risponderti anch'io 1- Purtroppo i leggendari sono quasi considerati alla stregua di Pokémon comuni, non si respira più l'esclusività dei primi vecchi giochi.2- Non significano nulla. Per motivi di semplicità però puoi segnarli, nel caso in cui la statistica corrispondente al simbolo (convenzionalmente al cerchio, primo simbolo, corrispondono i PS, prima statistica di un Pokémon) ha come valore 31 nei suoi valori nascosti (Ivs).3- Funziona esattamente così, è il metodo del soft-reset.4- Sono ottenibili mediante Pokébanca, che per ora è assente nel mondo occidentale. Al limite tramite scambio con chi abbia avuto la fortuna di averli, ma non puoi trovarli su GTS, essendo pokémon evento.5- Dovete scambiarvi entrambi i codici, reciprocamente. Puoi avere al massimo 100 amici nella lista del 3ds.6- Sinceramente non saprei, ma è sempre meglio non possederli.7- Posso mandartene uno via MP, linkarlo qui potrebbe essere spam.8- Esatto, i Ditto all31 sono una divinità per chi si applica nel breeding. Servono a trasmettere più velocemente le ivs al 31 al nascituro.9- Ci sono i sacchi ripristino, che puoi trovare casualmente utilizzando il software del Pokésav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Grazie per le risposte 3- Mewtwo non si può trovare shiny? Why? 4- Ah si Celebi con pokebanca entro il 31 gennaio. deve uscire però!! 7- Si Hades, se puoi inviarmelo per MP, mi fai un favore 9-Il pokesav mi sembra una cosa con cui finirei per fare casini. Quindi penso lascerò stare Le bacche speciali in effetti penso di averne creata una o due. Le proverò 10- Ho una sola 3ds, non c'è un modo per trasferirmi i poké da nero 2 a x vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 10- Certo che puoi trasferirti i pokemon da nero 2,anche con un solo 3ds,ma devi appunto aspettare la pokebanca e l'annesso pokètrasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Si hai ragione, stavo appunto leggendo le varie info sulla pokebanca Diciamo che adesso voglio aggiungere un po' di amici sul mio 3ds, apro un altra discussione da qualche parte? Scrivo il mio codice e aspetto che qualcuno si offra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Si hai ragione, stavo appunto leggendo le varie info sulla pokebanca Diciamo che adesso voglio aggiungere un po' di amici sul mio 3ds, apro un altra discussione da qualche parte? Scrivo il mio codice e aspetto che qualcuno si offra?Non puoi aprire una discussione apposita, c'è già il topic ufficiale su cui puoi rilasciare il tuo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Grazie :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Dubbi risolti? Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Dubbi risolti? Si può chiudere? Beh si. Penso che avrò altre domande. ma semmai aprirò un altro post in futuro. quindi si può chiudere. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.