Vai al commento



Varie domande


Gus42

Post raccomandati

Ciao  :)


Giocavo ai primi poké blu e rosso, ho giocato per un mesetto a poke nero 2, adesso, che ho poke x,  ci sono molte cose che vorrei sapere che magari voi date per scontate. Spero possiate rispondermi a tutto o in parte  :D


 


1- Perché ci sono dei Mewtwo che vengono scambiati non dico a gratis ma quasi? Non conta più nulla questo pokemon?


2- nelle statistiche pokemon sotto l'immagine ci sono vari piccoli simboletti tipo cerchio, quadrato, cuore etc. Cosa sono/indicano?


3-Per trovare i leggendari shiny, funziona parlarci e rinviare la console finché non si ha fortuna? Se si, funziona anche con moltres tenendo conto che le varie volte che l'ho incontrato era normale?


4- Pokemon come Mew e celebi, sono praticamente inottenibili?


5-Ho battuto la lega ieri, e ho visto che c'è sto safari e che servono i codici amici, ho visto che c'è una lista di codici sul forum: dove li inserisco? posso metterli tutti? devo chiedere il permesso? Perché funzioni vi serve anche il mio?


6- ho letto sempre sul forum, come proteggersi dai pokemon presi con codici. Si ma se per sbaglio ne prendo uno che succede? (Non può controllare direttamente la ninentendo i pokemon che vengono messi online? sarebbe più semplice)


7- Ho letto cosa sono gli iv, c'è scritto che ci sono programmi per il calcolo esatto, li ho cercati ma nell'elenco dei pokemon non ci sono tutti i poké, me ne consigliereste uno che li ha tutti?


8- Perché i ditto con gli iv alti sono così richiesti? centrano qualcosa le uova immagino... :/


9- In poke nero 2, potevo diminuire gli evs lavando i pokemon nella galleria solidarietà , qui su x non c'è nessun modo per modificare gli evs in negativo?


 


Ho sicuramente altre domande che ora non mi vengono in mente.  Ma queste mi sembrano abbastanza  :XD:  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- In x e y mewtwo si cattura nella storia e ha quindi perso valore


2- Non servono a nulla che io sappia


3- Dovrebbe funzionare ma non sono sicuro;altri leggendari come mewtwo non possono essere invece trovati shiny


4- Mew si puo ottenere dall'evento di smeraldo o passandolo da my pokemon ranch. Celebi è ottenibile con l'evento di SS/HG o quello non ancora rilasciato in x e y


5-Nella lista amici,situata vicino agli appunti di gioco nel menu home,puoi inserire i codici ma anche l'altro giocatore deve aver registrato il tuo per essere amici


6-Se dovessi prendere un pokemon cheat liberalo per sicurezza:potrebbe danneggiare il gioco


7-Non lo so bene ma a batikopoli nel centro pokemon c'è uno che ti dice se un pokemon ha 31 iv in una statistica


8- Ditto non fa uova di se stesso quindi va trovato solo nei safari (dove le iv sono piu alte)


9- Ci sono alcune bacche speciali che puoi ottenere tramite incroci all'orto; c'è anche il sacco ripristino nel Sav che elimina tutti gli evs,ma ti assicuro che è raro.


Spero di esserti stato utile :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sceptile è stato già  molto chiaro, comunque provo a risponderti anch'io ^^
1- Purtroppo i leggendari sono quasi considerati alla stregua di Pokémon comuni, non si respira più l'esclusività  dei primi vecchi giochi.
2- Non significano nulla. Per motivi di semplicità  però puoi segnarli, nel caso in cui la statistica corrispondente al simbolo (convenzionalmente al cerchio, primo simbolo, corrispondono i PS, prima statistica di un Pokémon) ha come valore 31 nei suoi valori nascosti (Ivs).
3- Funziona esattamente così, è il metodo del soft-reset.
4- Sono ottenibili mediante Pokébanca, che per ora è assente nel mondo occidentale. Al limite tramite scambio con chi abbia avuto la fortuna di averli, ma non puoi trovarli su GTS, essendo pokémon evento.
5- Dovete scambiarvi entrambi i codici, reciprocamente. Puoi avere al massimo 100 amici nella lista del 3ds.
6- Sinceramente non saprei, ma è sempre meglio non possederli.
7- Posso mandartene uno via MP, linkarlo qui potrebbe essere spam.
8- Esatto, i Ditto all31 sono una divinità  per chi si applica nel breeding. Servono a trasmettere più velocemente le ivs al 31 al nascituro.
9- Ci sono i sacchi ripristino, che puoi trovare casualmente utilizzando il software del Pokésav. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le risposte  :)  :)


 


3- Mewtwo non si può trovare shiny? Why?  :(


4- Ah si Celebi con pokebanca entro il 31 gennaio. deve uscire però!! :angry:


7- Si Hades, se puoi inviarmelo per MP, mi fai un favore  ^^  ^^


9-Il pokesav mi sembra una cosa con cui finirei per fare casini. Quindi penso lascerò stare :) Le bacche speciali in effetti penso di averne creata una o due. Le proverò  :D


 


10- Ho una sola 3ds, non c'è un modo per trasferirmi i poké da nero 2 a x vero?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si hai ragione, stavo appunto leggendo le varie info sulla pokebanca  :P


 


Diciamo che adesso voglio aggiungere un po' di amici sul mio 3ds, apro un altra discussione da qualche parte? Scrivo il mio codice e aspetto che qualcuno si offra?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si hai ragione, stavo appunto leggendo le varie info sulla pokebanca  :P

 

Diciamo che adesso voglio aggiungere un po' di amici sul mio 3ds, apro un altra discussione da qualche parte? Scrivo il mio codice e aspetto che qualcuno si offra?

Non puoi aprire una discussione apposita, c'è già  il topic ufficiale su cui puoi rilasciare il tuo:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...