Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ragazzi mi serve un pokè velocissimo di tipo fuoco con un att sp da paura! Che non sia nè charizard nè nintales. Chi mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Heatran lel,anche se é abbastanza lento.Sennò va bene Volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 chandelur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Heatran lel,anche se é abbastanza lento.Sennò va bene VolcaronachandelurHeattan non fa proprio per me su volcarona ci posso fare un pensierino. Chandelure fa pena tanto vale mi tengo il mio magmortar.Posso credere che non esiste altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 MHoundoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 volcarona, chandelure, magmortar, houndoommagari non sono velocissimi ma hanno un buon att. speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 i tipi fuoco non ne sono mille cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 MHoundoomFocus blast gg bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 In teoria il pokèmon fuoco non leggendario con le stat. più alte è MegaCharizardX,però hai detto non charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi sa che mi tengo il mio magmortar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 In teoria il pokèmon fuoco non leggendario con le stat. più alte è MegaCharizardX,però hai detto non charizard Ha detto sweeper speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ha detto sweeper speciale.Quoto.Attualmente usoMagmortarCorpodifuoco@baccasalkLanciafiamme vampata fulmine pulifumo.Ev in att sp e in velNatura timida.Cm vi pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Magmortar Io lo ho cosìMagmortarMosseFocalcolpoFulmineLanciafiammeTerremoto Evs in vel e attacco sp i restanti in ps come strumento assorbisfera così è una bestia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Quoto.Attualmente usoMagmortarCorpodifuoco@baccasalkLanciafiamme vampata fulmine pulifumo.Ev in att sp e in velNatura timida.Cm vi pare?non mi convince il moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sto facendo un pensiero su pyroar.non mi convince il moveset Tu che ci metteresti?Anke delphox non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mega Charizard Y arriva a 458 di attacco speciale e/o 328 di velocità ,meglio di così devi rinunciare ad un po' di attacco speciale e buttarti su Mega Houndoom (fino a 361 di velocità ma l'attacco speciale massimo con natura favorevole sarebbe 416 ) ..La soluzione migliore a mio modo di vedere è MegaBlaziken per due motivi:1) Non ha bisogno di mosse o strumenti che boostano la velocità grazie alla sua abilità ;2)puoi permetterti di dargli uno strumento che aumenta att. sp. e altresì natura favorevole (394)3) se non ti sembra abbastanza forte puoi farlo anche mixed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sto facendo un pensiero su pyroar.Tu che ci metteresti?Anke delphox non sarebbe male.pyroar ha un bel attacco speciale e velocità , se fatto bene può andare.magmortar io lo farei con lanciafiamme, fulmine, focalcolpo, psichico/nitrocarica (per aumentare ancora un pò la velocità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mega Charizard Y arriva a 458 di attacco speciale e/o 328 di velocità ,meglio di così devi rinunciare ad un po' di attacco speciale e buttarti su Mega Houndoom (fino a 361 di velocità ma l'attacco speciale massimo con natura favorevole sarebbe 416 ) .. La soluzione migliore a mio modo di vedere è MegaBlaziken per due motivi: 1) Non ha bisogno di mosse o strumenti che boostano la velocità grazie alla sua abilità ; 2)puoi permetterti di dargli uno strumento che aumenta att. sp. e altresì natura favorevole (394) 3) se non ti sembra abbastanza forte puoi farlo anche mixed. Mega blaziken è diventato uber con accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Magmortar Io lo ho cosìMagmortarMosseFocalcolpo ( col *censura* che ho mi fallirebbè sempre)FulmineLanciafiammeTerremoto ( senza stab e senza ev serve a una mazza)Evs in vel e attacco sp i restanti in ps come strumento assorbisfera così è una bestia XDpyroar ha un bel attacco speciale e velocità , se fatto bene può andare.magmortar io lo farei con lanciafiamme, fulmine, focalcolpo, psichico/nitrocarica (per aumentare ancora un pò la velocità )Impara psichico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 certo che impara psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Si lo può imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Oh cavolo psichico ci sta e anke nitrocarica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 anche stordiraggio e fuocofatuo ci stanno un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi sa proprio che ce li metto! Fuocofatuo ce l'ho già nel team. Provo psichico e in caso non funziona uso fuocofatuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.