Vai al commento

Sweeper speciale di tipo fuoco

Gaetano

Post raccomandati

Inviato
  On 07/01/2014 at 15:25, Andrash21 ha scritto:

certo,le difese sono quel che sono,ma Gengar non è un pokemon da mandare su qualsiasi attacco,bensì solo quelli cui è immune/resistentissimo (vedi Veleno/Lotta/Coleottero ma anche Erba tutto sommato) in modo da sfruttare appieno l'ampio attacco speciale..

Ora mi hai confuso più di prima. Mi riprendo gengar o tengo magmortar? Boooo.

Inviato

vabbè non devi mica usare la stessa squadra a vita! ogni tanto provi con magmortar ed ogni tanto con gengar+ eventuali altri sweeper di fuoco più potenti :)

Inviato
  On 07/01/2014 at 15:30, Froking ha scritto:

Se vuoi c'è anche Rotom-H che è abbastanza forte.

Ma quando ho detto veloce qualcuno mi ascoltava? Oppure mi ascoltava ma parlo io in aramaico antico?

On 07/01/2014 at 15:31, Andrash21 ha scritto:

vabbè non devi mica usare la stessa squadra a vita! ogni tanto provi con magmortar ed ogni tanto con gengar+ eventuali altri sweeper di fuoco più potenti :)

Si può fare!

Hihi gasly pulifumo lo può imparare.

Inviato
  On 07/01/2014 at 14:41, Gaetano ha scritto:

Mbare hai tutta la mia stima io non vedo l'ora di spammare doppioteam con la tempesta di sabbia e tenendo luminpolver con il mio garchomp sabbiavelo il tutto davanti ad uno smogoner convinto.

E perdere alla prima mossa che funziona o.o XD

Comunque Infernape funziona divinamente anche puramente speciale...

Vuotonda, Lanciafiamme, Grass Knot e da scegliere l'ultima mossa xD

C'era un set secondo me stupendo per Infernape, anche se MOOOLTO rischioso XD:

0 ivs in HP e nelle difese

Natura lesta (-def+vel)

Focalnastro

Rimonta

Vuotonda

Vampata

??? (lanciafiamme?)

Se usato al momento sbagliato si autodistrugge, ma se usato al momebto giusto con rimonta + vuotonda sconfigge il primo e poi attivando Aiutofuoco parte a sweepare con Lanciafiamme o ne ammazza easy un altro con Vampata

Inviato

Chandelure scarfed or Heatran scarfed. GLI UNICI CHE NON MUOIONO DA SROCK. Se non ti piacciono non puoi usarne altri.

Inviato
  On 07/01/2014 at 16:55, eevee 02 ha scritto:

Che cos e un sweeper?

Uno sweeper è un pokè che ha una volocità  molto elevata e un attacco molto elevato usato per uccidere gli avversari dopo che li hai sfiancati con i pokemon definiti stal pokemon che hanno un ottima difesa e usano tossina e protezione per uccidere gli avversari con l'avvelenamento.

Ignora tutto quello che ho scritto mi sono divulgato troppo comunque lo sweeper è un poke veloce con un attacco elevato usato principalmente per attaccare.

Inviato

Mi sembra di aver capito che non ti piace ma la scelta migliore è senza dubbio Chandelure:

-Ha più Att.Sp nettamente superiore a quello di magmortar e una velocità  solo leggermente inferiore

-Un'ottima abilità  Infiltrator, può colpire l'avversario dietro al sostituto

-Un typing migliore di quello di Delphox e moltres

-Pyoroar fa abbastanza schifo

-è più veloce di heatran e non ha una fastidiosa debolezza a lotta e un 4x a terra(ma ha altre debolezze quindi a te la scelta)

-shadow ball stabbata può fare davvero male

Se non vuoi un pokemon con la stola ma un booster il migliore è volcarona con quiver dance

Inviato
  On 08/01/2014 at 16:22, zesk ha scritto:

Mi sembra di aver capito che non ti piace ma la scelta migliore è senza dubbio Chandelure:

-Ha più Att.Sp nettamente superiore a quello di magmortar e una velocità  solo leggermente inferiore

-Un'ottima abilità  Infiltrator, può colpire l'avversario dietro al sostituto

-Un typing migliore di quello di Delphox e moltres

-Pyoroar fa abbastanza schifo

-è più veloce di heatran e non ha una fastidiosa debolezza a lotta e un 4x a terra(ma ha altre debolezze quindi a te la scelta)

-shadow ball stabbata può fare davvero male

Se non vuoi un pokemon con la stola ma un booster il migliore è volcarona con quiver dance

I vostri ragionamenti calza pno ma gli esperimenti non funzionano. Continuerò a sperimentare.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...