BlueDarkrai Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Salve a tutti e benvenuti nel mio...Centro Scambi Carte!!!!!Potete fare le offerte che volete; non abbiate paura!!! Queste sono le carte che posso scambiare (chiedete pure anche ciò che non c'è nella lista, magari ce l'ho, ma posso scambiarlo --> forse... )PokéMonRayquaza & Deoxys Leggenda (COMPLETA --> Sopra e Sotto)Suicune & Entei Leggenda (COMPLETA --> Sopra e Sotto, di sotto ne ho 2)Dialga & Palkia Leggenda (Solo il Sotto)Raikou & Suicune Leggenda (Solo la Parte Sopra)Kyogre & Groudon Leggenda (Solo la Parte Sopra)Ho-Oh Leggenda (Solo il Sotto x2)Entei & Raikou LeggendaArceus Liv.X (94/99)Arceus Liv. X (95/99)Shaymin Liv. X PROMOGiratina Liv. X PROMOCresselia Liv.X x2Dialga G Liv.X x2Garchomp Liv. XGarchomp C Liv.XLucario Liv. X (ING) (122/123)Lucario Lv.X (ING) PROMOTangrowth Lv.X x2 (1 copia in ING)Kyurem EXShaymin EXRayquaza (Shiny) HGSSKyogre (Shiny) HGSSSuicune (Shiny) PROMO HGSSDialga (credo sia Shiny) HGSSVictini Full ArtThundurus Full ArtDeoxys Specie Delta (3/110)Ho-Oh HGSSLugia HGSSKyurem BiancoZapdos Liv.45Raikou Liv.42Suicune Liv.44Zekrom PROMOGroudon HGSSRayquazaDeoxys HGSSPalkia HGSSLatias - Delta SpeciesMewtwo (vecchio)Manaphy HGSSFeraligartr SUPER - HGSS x2Typhlosion SUPER - HGSSMeganium SUPER - HGSSDonphan SUPER - HGSS x2Yanmega SUPER - HGSS x2Steelix SUPER - HGSSRaichu SUPER - HGSSGengar SUPER - HGSSAmpharos SUPER - HGSS x2Scizor SUPER - HGSSEspeon SUPER - HGSS x2Ursaring SUPER - HGSSLantern SUPER - HGSSGroudon exCrawdaunt exShiftry exAsso Tattico: Scudo di CristalloCarte che mi interessano di più:Kyurem Bianco EXPokéMon EXAssi Tattici che non hoQuello che vi pare xDYu-Gi-Oh!Drago Utensile - Rara GhostCostellazione Omega - Rara UltimateTrasportatore Zenmaity a Molla - Rara UltimateArcidemone Mente Suprema - Rara UltimateGolem Ingranaggio Antico Finale - Rara UltimateLucente Fenice Sorvegliante Eroe Elementale - Rara UltimateTempesta Eroe Elementale - Rara UltimateGolem Multi Pezzi - Rara UltimateDark Blade the Dragon Knight - Rara UltimateDrago Destino Imperatore/Assalto - Rara UltimateGoryu - Mech Maestoso - Rara UltimateAlanera - Elphin il Corvo - Rara UltimateD.D.M. - Maestro dall'Altra Dimensione - Rara UltimatePolizia Spazio-Tempo - Rara UltimateInsetto Finale LV5 - Rara UltimateAlchimista dei Neri Incantesimi - Rara UltimateStrega della Rosa Nera - Rara UltimateSamurai Sasuke #4 - Rara UltimateEpuratore della Radianza - Rara UltimateMimic Oscuro LV3 - Rara UltimateArmonizzatore Forza Vitale - Rara UltimateFeather shot - Rara UltimateFlint - Rara UltimatePsicocinesi - Rara UltimateAnfora dell'Avidità - Rara UltimateFusione Sovraccarico - Rara UltimateVincolo di Potere - Rara UltimateCintura Nera Leggendaria - Rara UltimateGoblin Fuori dalla Padella - Rara UltimateMedaglia dell'Eroe - Rara UltimateEqualizzatore Vitale - Rara UltimateRiflesso Xyz - Rara UltimateDispetto dello Yokai - Rara UltimateDiscesa Miracolosa - Rara UltimateDea del Chaos - Rara SegretaVindkite R-Genex - Rara SegretaZeman, il Re delle Scimmie - Rara SegretaGungnir, Drago della Barriera di Ghiaccio - Rara SegretaGardna Rottame - Rara SegretaFitzgerald Congelato - Rara SegretaIl Favoloso F. Kudabbi - Rara SegretaCavaliere Gemma Topazio - Rara SegretaZielgigas Gishki - Rara SegretaMotore Demoniaco Omega - Rara SegretaHorus The Black Flame Dragon LV8 - Rara SegretaDrago Malvagio Ananta - Rara SegretaDrago Nero Metallico Occhi Rossi - Rara SegretaAthena - Rara SegretaVerme Vittoria - Rara segretaDemonietti Gemelli - Rara SegretaGuardiano Celtico Riaddestrato - Rara SegretaCavaliere Comandante - Rara SegretaGenex Alleato Accumulatore - Rara SegretaBlocca Carta - Rara SegretaCavaliere Kagemucha - Rara SegretaD-Boyz - Rara SegretaDrago Serpente Notturno - Rara SegretaCarica della Brigata della Luce - Rara SegretaSantuario Fotonico - Rara SegretaLegame dell'Eroe - Rara SegretaIra di Neos - Rara SegretaScambio Illuminato - Rara SegretaSpaccatura Dimensionale - Rara SegretaCalcio Infuocato - Rara SegretaTempesta d'Etaqua - Rara SegretaHero Spirit - Rara SegretaLancia Guanti - Ultra RaraCavaliere Vampiro Scarlatto Bram - Ultra RaraBujintei Kagutsuchi - Ultra RaraTrasportatore Zenmaity a Molla - Ultra RaraDrago Mitraglia - Ultra RaraGrande Neos Eroe Elementale - Ultra RaraArciere Rottame - Ultra RaraAbbandono - Ultra RaraRed Dragon Archfiend/Assault Mode (Arcidemone Drago Rosso/Assalto ING) - Ultra RaraImmortale Terrestre Ccarayhua - Ultra RaraSfinge Teleia - Ultra RaraTytannial, Principessa delle Camelie - Ultra RaraEnergia Arcana XXI - Il Mondo - Ultra RaraDinosauro Super-Antico - Ultra RaraFenice Sacra di Nephtys - Ultra RaraGlorioso Drago d'Oro - Ultra RaraSignore dei Draghi dell'Oceano - Neo Dedalo - Ultra RaraDrago Revolver - Ultra RaraMek Fortezza - Ultra RaraCyber Drago Laser - Ultra RaraHéroe del Destino - Malicious (SPA) - Ultra RaraDrago Sputafuoco - Ultra RaraSpadaccino Silente LV3 - Ultra RaraSpadaccino Silente LV5 - Ultra RaraGiga-Mantide Inzektor - Ultra RaraBestia Mitica di Serket - Ultra RaraAnnullatore di Magia - Ultra RaraPolizia Spazio-Tempo - Ultra RaraGhoulungulato Koa'ki Meiru - Ultra RaraEroe Elementale Necro-Ombra - Ultra RaraByser Shock (ITA) - Ultra RaraStrega Viola - Ultra RaraScaratron - Ultra RaraSpadaccino Mistico LV4 - Ultra RaraI Sei Samurai - Nisashi - Ultra RaraI Sei Samurai - Zanji - Ultra RaraI Sei Samurai - Yaichi - Ultra RaraCapitano Gold Eroe Elementale - Ultra RaraJain, Paladino Fedele della Luce - Ultra RaraExpressroid - Ultra RaraPortatore di Giustizia - Ultra RaraKaiser Cavalluccio Marino (x2 -->1 ITA, 1 ING) - Ultra RaraAncient Lamp - Ultra RaraStregone del Tempo - Ultra RaraAttrezzo Sintonizzatore - Ultra RaraDrago Nero Occhi Rossi (x2 --> 1 ITA, 1 ING) - Ultra RaraMago Nero - Ultra RaraAnello di Difesa - Ultra RaraDecollare!! Decollare!! - Ultra RaraCalice Proibito - Ultra RaraIllusione Bubble - Ultra RaraNucleo di Ferro di Koa'ki Meiru - Ultra RaraPolarizzatore di Danno - Ultra RaraRuota Incubo - Ultra RaraGiudizio Solenne - Ultra RaraTeletrasportatore - Ultra RaraDisturbo Magico - Ultra RaraCarte che mi interessano di più:Fratellanza del Pugno di Fuoco giocabili (Orso, Drago, Gallo)Fantasmatrucco GiocabiliMagiDolce GiocabiliFrammento giocabili (Chimera, Orthros, Drago, ecc...)Quello che volete voiChiedetemi qualunque carta vi interessi (o che potrebbe interessarmi e/o non xD): magari l'ho in un Deck, non l'ho voluta mettere nella lista ecc...Anche comuni!!!!Inoltre (per ciò che vi interessa) vi darò più informazioni su ogni carta (Edizione, Espansione della Busta, Condizioni della Carta + Foto ecc... ecc...)Ah!!!Mettete MI PIACE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Cerchi ancora assi tattici e pokémon EX (o ex vecchi)?Ne ho un discreto numero da scambiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cerchi ancora assi tattici e pokémon EX (o ex vecchi)?Ne ho un discreto numero da scambiare xD Alla fine mi interessano solo perché son fighe e basta xD (Solo le EX) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mandami un MP con scritto le EX che hai già (se mi metto a scriverti tutte quelle che ho - da scambio - si fa notte xD) e poi ti scrivo quelle che ho da scambiare. Ah, una cosa:full art ti interessano?e carte jap (sempre ex e full art)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mandami un MP con scritto le EX che hai già (se mi metto a scriverti tutte quelle che ho - da scambio - si fa notte xD) e poi ti scrivo quelle che ho da scambiare.Ah, una cosa:full art ti interessano?e carte jap (sempre ex e full art)? Ho solo Kyurem EX Comunque se hai Darkrai é una preferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest jid Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 hai feraligatr neo genesis? è di un set un pò vecchiotto.. sono disposto a darti un lotto d 100 carte di yu gi oh per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 No, mi dispiace... :_( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 hai feraligatr neo genesis? è di un set un pò vecchiotto.. sono disposto a darti un lotto d 100 carte di yu gi oh per lui hei Jid, io ho feraligatr neo genesis...e moltissime altre carte holo di quelle espansioni, fino alla neo revelation compresa..mandami un mp se ti interessano anche altre carte..ciaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest jid Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 qualche team rocket(la prima serie di 84 carte) o gym?? ho tutta la collezione di yu gi oh da sbarazzarmi(saran 600 carte almeno) te ne do una valanga anche solo per poche carte che mi servono.. magari prova a sentire qualcuno per feraligatr.. fattelo dare.. e poi io t 100 o anche 200 carte di yu gi oh tanto nn so che farmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 qualche team rocket(la prima serie di 84 carte) o gym?? ho tutta la collezione di yu gi oh da sbarazzarmi(saran 600 carte almeno) te ne do una valanga anche solo per poche carte che mi servono.. magari prova a sentire qualcuno per feraligatr.. fattelo dare.. e poi io t 100 o anche 200 carte di yu gi oh tanto nn so che farmene No.. vabbè. Lascio stare (i miei amici non hanno carte PokéMon :_( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 hai carte di pkmn dal set base alla neo destiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 hai carte di pkmn dal set base alla neo destiny? No, mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 A me servirebbe Alakazam shiny del set EX Guardiani dei cristalli, per caso lo possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 No, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Torna pure quando vuoi ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 UP!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 carte per PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 carte per PP? Cioè?? Io ti dovrei dare PP x Carte oppure TU dovresti darmi PP ed io dovrei inviarti carte?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Cioè?? Io ti dovrei dare PP x Carte oppure TU dovresti darmi PP ed io dovrei inviarti carte?? tu mi dai PP per delle carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 tu mi dai PP per delle carte Dipende per cosa... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.