~Tito02flare~ Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 non hai carte interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 non hai carte interessanti Allora non commentare solo per aumentare il n° dei tuoi messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 tipo dimmi dove vivi (mi basta solo la provincia)stai a Faenza giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 tipo dimmi dove vivi (mi basta solo la provincia)stai a Faenza giusto?? YES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 L'Arceus liv.X è questo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 L'Arceus liv.X è questo qui? Guarda, in questo momento sono al mare e non ho le carte, altrimenti controllerei.Oltretutto poco prima di partire sono andato ad un mercatino dove ho acquistato 18 carte di PokéMon a 10€ che erano un Victini Full Art, tante Livello X (tra cui un altro ALTRO Arceus Liv. X, un altro Lucario ma diverso, n`altro Cresselia, ancora un altro Giratina Lvl. X e molto altre), uno Shaymin EX e tipo altre Super di HGSS (Meganium, Feraligartr, Donphan, Yanmega e altre miliardi di cose xD).Posso ritenermi fortunato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Quando torni controlla allora, ho bisogno di quella carta. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Aggiornato il Primo Messaggio con Milioni di nuove Carte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Entei e Raikou leggenda è il sopra o il sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 EDIT: avevo letto sopra. Allora non mi interessa, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Peccato... Vabbé, sará per un'altra volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.