Glaceon 02 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi e arrivato l aggiornamento x l eshop xo ho paura che mi rovima la console e nn mi fa giocare piu a pokemon x e y aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 L'aggiornamento non danneggia affatto la consolle, fallo pure quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 E' un aggiornamento, semmai migliora le cose, di certo non le peggiora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 *è*l'aggiornamento*per*l'E-Shop*però*rovina*non*più Comunque, è un aggiornamento della Nintendo, a naso credo che tu ti possa fidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sicuri ??????????????????????????????????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 L'aggiornamento migliora e non peggiora perchè hai questi dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 L'aggiornamento della console può essere deleterio solo se usi delle schedine simil R4, in quel caso quelle potrebbero smettere di funzionare ma qualsiasi cosa che sia originale (copia digitale o fisica che sia) non corre alcun rischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Quoto , aggiorna tranquillamente la console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.