chespin984 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Salve ragazzi per caso avete dei giochi pokemon vecchi che potete vendere perche sarei molto interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Che giochi potrebbero interessarti? Per quale console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 per gameboy preferibilmente di 1 o 2 gen scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non ne ho (o meglio, avrei Oro che è un regalo e non salva bene e Cristallo che è "in prestito" da qualche anno xD purtroppo non sono boxati). Al massimo posso offrirti verde Foglia per GBA, ma sono molto restio a cederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest JudoLudo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ciao, io ho Zaffiro, Rosso Fuoco e Pokémon Pinball. Puoi contattarmi via mail a roberto_iadanza@hotmail.it, o sennò mandarmi un MP e spiegarmi anche come si leggono i MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTX Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ho zaffiro e smeraldo se ti interessa mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.