Dina Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vinta la Bo3 contro Ashachu, 2-0Scusa per l'hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ah ma è senza loser bracket? Jack al secondo turnook chalonge mi odiaMa qui la gente è davvero convinta che io sappia giocare. In NU poi, lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ah ma è senza loser bracket? Obv. L' unca volta che l' hanno fatto è stato al troneo uber del 2012. è durato 4 mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Beh se riuscite a darmi tempo sino al 11/12 credo di farcela Gli è stato concesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vinta la Bo3 (2-1) con Hyper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Scusate volevo sapere, cosa significa il fatto della Dream World non ufficialmente rilasciata? Esempio banale, mettiamo il caso che io voglia usare Zapdos DW. Non posso usarlo, dato che Zapdos DW non è stato rilasciato. Quindi questo si applica per tutti i pkmn con abilità DW non rilasciata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 @, sono questi più rispettive evoluzioni, se ne hanno:-Articuno-Zapdos-Moltres-Chikorita-Cyndaquil-Totodile-Raikou-Entei-Suicune-Regirock-Regice-Registeel-Heatran-Snivy-Tepig-Oshawott-Klink-Litwick-Larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Bel torneo,ho sempre adorato le tier NU e UU, spero di arrivare presto ad un numero di messaggi sufficiente per poter partecipare anch'io alle prossime iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vinta la bo3 contro gabriel,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vinta la secca vs Takumi, gg HIKARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi ritiro per problemi di tempo faccio vincere il mio avversario a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mirko si ritira e mi fa vincere a tavolino. Devo battlare con Latios1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mirko si ritira e mi fa vincere a tavolino. Devo battlare con Latios1. Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Perchè avete fatto passare magicianayrton? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io ed il mio avversario abbiamo orari abbastanza diversi,dunque non riusciamo a lottare. Però,avendo capito che per lui questo Torneo è importante,faccio un passo indietro e gli ciedo la vittoria. Good Luck a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vinta la bo3 vs °Vinz° 2-0. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 I'm a nabber. Ma ci ho provato :,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Faccio vincere il mio avversario 6-0 a tavolino. Beh, cito il suo messaggio dato che forse non l'avete visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Perdo 4-0 contro Hackuo23 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 win vs froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vinta la Bo3 (2-0) contro Wonder, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vinta la bo3 contro Prince,gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 confermo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hackuo Vs City Hector0 30 4gege Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vinta la Bo3 contro Hackuo 2-0GGs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.