Guest Tarnic Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum (ma dai XD) Hanno fatto tutti presentazione scialle quindi anche io non mi sprecherò più di tanto.........Scherzooooo Ovviamente adoro i pokemon, ho giocato più o meno a tutte le generazioni (se vale heartgold come seconda), adoro anche manga e anime e soprattutto stare e giocare al pc *-* In questo momento cerco di farmi una squadra da battling su pokemon x (codice amico: 1306-6255-7013 per chi mi volesse aggiungere ) e ho bisogno disperato o quasi di un eevee con abilità speciale... Spero di divertirmi su questo forum e ancora ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Benvenuto e buona Permanenza , bella presentazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Benvenuto ti troverai sicuramente bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tarnic Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Benvenuto se per abilità speciale intendi la dw ce l'ho anche con buone iv inviami un mp !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axel1234560 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum (ma dai XD) Hanno fatto tutti presentazione scialle quindi anche io non mi sprecherò più di tanto... . . . . . . Scherzooooo Ovviamente adoro i pokemon, ho giocato più o meno a tutte le generazioni (se vale heartgold come seconda), adoro anche manga e anime e soprattutto stare e giocare al pc *-* In questo momento cerco di farmi una squadra da battling su pokemon x (codice amico: 1306-6255-7013 per chi mi volesse aggiungere ) e ho bisogno disperato o quasi di un eevee con abilità speciale... Spero di divertirmi su questo forum e ancora ciao a tutti Yeah, benvenuto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao, e grazie per la presentazione fatta come si deve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sciao xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Benvenyto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.