Zeiren Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Finalmente ho finito il Dex Nazionale! *____* Ho preso tutti e 718 Pokémon! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Peccato solo che ti diano le stesse cose di BN/BN2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Bene! Quindi puoi darne qualcuno a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Niente di che.... ho completato il pokedex mondiale di 8° generazione in 25 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io ho completato il Pokedex Nazionale del Remake di Rubino che la Game Freak ha voluto farlo testare a me prima di annunciarloOppsss MEGASPOILER!XDXDXDXDXDXDComunque complimenti io manco quello di Kalos ho completato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io non ho mai completato un pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Felice tu,io mi fermo a circa 300 visti e 90 catturati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Beh completare il nazionale fa parte del gioco e averlo finito prima dell'uscita della pokebanca si, mi rende felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io sto a 654... La cosa bella è che posso completarlo quando voglio perchè devo solo fare evolvere/fare alcune uova, la cosa brutta è che mi mancano tutti i fossili, Larvesta, Rufflett e Mandibuzz à§___ৠmi annoia troppo allenarli fino ai livelli alti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi c'è un modo veloce per capire quali sono i pokèmon catturati e quali non (intendo fra quelli visti)? Perchè sto cercando di finire il Dex di Kanto (mancano solo Omastar e Weezing) ma ho il terrore di scordarne qualcun altro quando dovrò completare i dex di II, III, IV e V generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E io sono lentissima nel completare il dex, ODIO QUELLI DEL GTS CON LEGGENDARI IMPOSSIBILI DA SCAMBIARE MA IO LI SDVBSBGMRS,BHRE à§________________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io avevo completato quello di bianco e avevo quasi finito quello di perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 woooo complimenti!!! Io non ho mai completato un pokedex in vita mia! ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Pokédex nazionale->Cerca (vai sulla lente di ingrandimento)->Mostra per-> Non ancora presi Se ho capito bene Ok, statua d'oro in arrivo <3 in sostanza ho visto ma non catturato Jellicent, Klingklang, Eelektross, Braviary, Madibuzz e Larvesta, mentre per molti altri ho ancora lo spazietto vuoto. Grazie mille Giga! Dai che sono a 666 catturati LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok, statua d'oro in arrivo <3 in sostanza ho visto ma non catturato Jellicent, Klingklang, Eelektross, Braviary, Madibuzz e Larvesta, mentre per molti altri ho ancora lo spazietto vuoto. Grazie mille Giga! Dai che sono a 666 catturati LOL Francamente basta andare sul pokedex e i pokemon che hanno l'esagono bicolore sono quelli che hai anche catturato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Francamente basta andare sul pokedex e i pokemon che hanno l'esagono bicolore sono quelli che hai anche catturato XD Si questo lo so genio xD mi serviva un metood veloce a scorrere gli esagoni mi girano gli occhi e non capisco più niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ti manca ancora larvesta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ti manca ancora larvesta?? Mi sa che avrò scritto veramente male xD io intendevo dire che tutti i pokèmon citati li ho già , è solo che mi scoccia evolverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Finalmente ho finito il Dex Nazionale! *____* Ho preso tutti e 718 Pokémon! *-*1538943_10201383388046999_1704545058_n.jpg 933975_10201383388247004_1295978476_n.jpgI tre regi li hai presi da platino evento? E mew? E celebi? E DEOXYS?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Deve essere stata una bella faticaccia, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Che ha faticato è sicuro, soprattutto per Deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.