Vai al commento

Ho Completato il PokéDex Nazionale!

Zeiren

Post raccomandati

Io sto a 654... La cosa bella è che posso completarlo quando voglio perchè devo solo fare evolvere/fare alcune uova, la cosa brutta è che mi mancano tutti i fossili, Larvesta, Rufflett e Mandibuzz à§___ৠmi annoia troppo allenarli fino ai livelli alti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi c'è un modo veloce per capire quali sono i pokèmon catturati e quali non (intendo fra quelli visti)? Perchè sto cercando di finire il Dex di Kanto (mancano solo Omastar e Weezing) ma ho il terrore di scordarne qualcun altro quando dovrò completare i dex di II, III, IV e V generazione :(

Link al commento

Pokédex nazionale->Cerca (vai sulla lente di ingrandimento)->Mostra per-> Non ancora presi

Se ho capito bene :(

Ok, statua d'oro in arrivo <3 in sostanza ho visto ma non catturato Jellicent, Klingklang, Eelektross, Braviary, Madibuzz e Larvesta, mentre per molti altri ho ancora lo spazietto vuoto.

Grazie mille Giga! Dai che sono a 666 catturati LOL

Link al commento

Ok, statua d'oro in arrivo <3 in sostanza ho visto ma non catturato Jellicent, Klingklang, Eelektross, Braviary, Madibuzz e Larvesta, mentre per molti altri ho ancora lo spazietto vuoto.

Grazie mille Giga! Dai che sono a 666 catturati LOL

Francamente basta andare sul pokedex e i pokemon che hanno l'esagono bicolore sono quelli che hai anche catturato XD

Link al commento

Francamente basta andare sul pokedex e i pokemon che hanno l'esagono bicolore sono quelli che hai anche catturato XD

Si questo lo so genio xD mi serviva un metood veloce :P a scorrere gli esagoni mi girano gli occhi e non capisco più niente lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...