Vai al commento

Topic generale sui singoli battler

Guest Neelyaqt

Post raccomandati

Guest Neelyaqt

Buonasera a tutti. In questi giorni mi è capitato di battlare contro parecchi di voi su questo forum. Mi è capitato di dare parecchi consigli per le battle, ma anche di riceverne da lottatori più capaci di me. Sono rimasto molto colpito, anche se ha perso miseramente (MUAHAUHAU), dall'utente cristalloXnero, Gabriele. Un altro utente non male, che secondo me migliorerà  ancora parecchio è ZSLasher, e poi Ven, il migliore che ho trovato su questa board FIN'ORA. Anche Messa e Babbo Natale non sono per niente male. Aprivo infatti questo thread, per chiedere chi, secondo voi, sono i migliori battler di PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti. In questi giorni mi è capitato di battlare contro parecchi di voi su questo forum. Mi è capitato di dare parecchi consigli per le battle, ma anche di riceverne da lottatori più capaci di me. Sono rimasto molto colpito, anche se ha perso miseramente (MUAHAUHAU), dall'utente cristalloXnero, Gabriele. Un altro utente non male, che secondo me migliorerà  ancora parecchio è ZSLasher, e poi Ven, il migliore che ho trovato su questa board FIN'ORA. Anche Messa e Babbo Natale non sono per niente male. Aprivo infatti questo thread, per chiedere chi, secondo voi, sono i migliori battler di PM.

Addirittura, ma va XD

Cmnq io citerei anche daejovga (o come si scrive, non volermene daej XD). io ho battlato con pochi, e perlopiù con quelli della sezione plaestre online quindi oltre a quelli ne conosco pochi XD

Link al commento

Nella lotta che abbiamo fatto avevo preso di fretta 6 Pokèmon random dal box e non stavo prestando molta attenzione alla lotta (vedi Terremoto su Excadrill col Palloncino)  :XD: Comunque secondo me di utenti bravi nelle lotte ci stanno (che mi ricordo) Tauji, KimbOo, daejovga ed edo :D

Link al commento

Io! Sono fortissimo! Ahahahahahah no scherzo :stupid:

Comunque credo che potremmo utilizzare questo topic in questo modo: scrivere nel primo post una lista dei più "forti" ( e disponibili ) che sono sfidabili contattandolo via PM e poi entrambi gli utenti possono lasciare qui in topic una "recensione" o comunque una considerazione sullo sfidante e man mano si va unendo gente alla lista dei migliori. Credo possa uscirne fuori qualcosa di carino, visto che ormai se posto nella sezione lotte online non mi risponde nessuno e magari in questo thread possiamo inserire un mini regolamento e creare un sistema interno "rankato" di lotte. O almeno, a me piacerebbe. Anche se capisco che il topic non é nato proprio per questo XD

Link al commento

Mah, non saprei, per lo più quelli che hanno lottato contro di me avevano il team(c'è chi più, c'è chi meno) forte contro il tipo della mia palestra.
Quelli che maggiormente mi hanno colpito sono stati senza dubbio Daej e KimbOo , per fortuna ho avuto il piacere di lottare contro Daej con il mio team normale e quindi ognuno di noi due poteva diciamo, "lottare alla pari"  :) mentre invece l'utente KimbOo mi è piaciuto molto per la sua abilità  nel predictare, cosa che ho visto veramente in pochi battler. Senza dubbio vorrei risfidare quest'ultimo con il mio team normale.

Link al commento

Non ho battlato molto su PM però ho partecipato al parco lotta e posso dirvi che Hikari, TGiuseppe94 e ScarletSnow sono molto forti. Per l'appunto non sono mai riuscito a battere Hikari nonostante l'abbia sfidata più di una volta e conoscendo quindi i pokémon della sua squadra, ScarletSwow l'ho battuta solo alla terza lotta quando ormai conoscevo bene il suo team, mentre contro TGiuseppe94 ho perso l'unica sfida che ho fatto contro di lui.
Come battler ritengo di non essere male ma sono certo che ci sia gente molto più esperta di me. Ora sono in attesa della banca pokémon per potermi cimentare nel battling online di x e y.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...