Vai al commento


Colpi di fortuna!


Someone

Post raccomandati

Davvero. Per Barbarcle mi hanno dato Phione, Porygon-Z e Dusknoir. 

D: A parte phione sei geniale XD io ormai non riesco più ad avere leggendari con porygon z e con i barbaracle ho provato ma niente XDD si vede che chi li voleva ha già  avuto il suo XDDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: A parte phione sei geniale XD io ormai non riesco più ad avere leggendari con porygon z e con i barbaracle ho provato ma niente XDD si vede che chi li voleva ha già  avuto il suo XDDDD

Oggi ho visto un tizio che metteva latios per un klefki da lv 1-10. Ho provato subito a scambiarlo ma l'aveva già  scambiato :c che i klefki siano ppiùricercati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo pescare uno shiny, al primo colpo BAM! Relicanth shiny! Alla primissima pescata! Pure Hax. Poi una volta stavo facendo un giro come un idiota per la mappa e trovo un quagsire shiny... Nello stesso giorno! Pensavo che la mia fortuna in quel giorno fosse al massimo e poi con uno scambio prodigioso mi danno un larvitar 5ivs deciso con dragodanza metaltestata, pietrataglio e sgranocchio. Avevo una faccia da pesce lesso in quel momento da far invidia a un magikarp. Giorno iper fortunato xD. E il giorno dopo trovai sentret shiny :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo pescare uno shiny, al primo colpo BAM! Relicanth shiny! Alla primissima pescata! Pure Hax. Poi una volta stavo facendo un giro come un idiota per la mappa e trovo un quagsire shiny... Nello stesso giorno! Pensavo che la mia fortuna in quel giorno fosse al massimo e poi con uno scambio prodigioso mi danno un larvitar 5ivs deciso con dragodanza metaltestata, pietrataglio e sgranocchio. Avevo una faccia da pesce lesso in quel momento da far invidia a un magikarp. Giorno iper fortunato xD. E il giorno dopo trovai sentret shiny :fg:

Ma che cav- come fai D:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo pescare uno shiny, al primo colpo BAM! Relicanth shiny! Alla primissima pescata! Pure Hax. Poi una volta stavo facendo un giro come un idiota per la mappa e trovo un quagsire shiny... Nello stesso giorno! Pensavo che la mia fortuna in quel giorno fosse al massimo e poi con uno scambio prodigioso mi danno un larvitar 5ivs deciso con dragodanza metaltestata, pietrataglio e sgranocchio. Avevo una faccia da pesce lesso in quel momento da far invidia a un magikarp. Giorno iper fortunato xD. E il giorno dopo trovai sentret shiny :fg:

Fortunatissimo :DD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho visto un tizio che metteva latios per un klefki da lv 1-10. Ho provato subito a scambiarlo ma l'aveva già  scambiato :c che i klefki siano ppiùricercati?

non so,ma ho notato che gente da via shiny e leggendari per pokemon di livello basso,leggendari o no.

io ho preso suicune shiny per landorus a lv.5 e il giorno dopo uno chiedeva sempre landorus allo stesso livello e dava lugia shiny D: idem per dei kecleon shiny (che a dir la verità  di shiny hanno quaso niente .___.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma è normale, secondo me ricevere leggendari shiny non è fortuna perché la maggior parte sono falsi!
Io stessa su B&W avevo l'action Replay e me ne creavo tantissimi di Shiny Fake... 
I giapponesi penso avranno fatto altrettanto e li danno via come fossero Beedof!  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol io ho fatto le chain di leggendari alla GTS :°D manco li controllavo i pokèmon xD tanto quando (e se lol) uscirà  la banca ne ho 2 box da trasferirmi :D

Io ho solo nero come originale e non ho nemmeno un leggendario. Ho finito la storia ma non ho ancora preso kyurem e i tre tizietti.

Nella vecchia partita, prima di x e y, avevo anche victini... E reshiram, chissà  per cosa, l'ho scambiato. Mi odio.

Comunque, è un buon modo per mandarsi le masterball, LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma è normale, secondo me ricevere leggendari shiny non è fortuna perché la maggior parte sono falsi!

Io stessa su B&W avevo l'action Replay e me ne creavo tantissimi di Shiny Fake... 

I giapponesi penso avranno fatto altrettanto e li danno via come fossero Beedof!  :sweat:

ahahah i shiny fake che bellezza che erano.. xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo:  ho chiesto un weavile in cambio di un treecko perchè dovevo registrarlo nel pokedex e me n'è arrivato uno inglese al livello 100 con 3 iv 31 natura decisa e gia evssato.... BOH fortuna ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...