Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 EHEHEH. Questo è un segreto tra me, te e tutto il forum. ahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Davvero. Per Barbarcle mi hanno dato Phione, Porygon-Z e Dusknoir. D: A parte phione sei geniale XD io ormai non riesco più ad avere leggendari con porygon z e con i barbaracle ho provato ma niente XDD si vede che chi li voleva ha già avuto il suo XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 D: A parte phione sei geniale XD io ormai non riesco più ad avere leggendari con porygon z e con i barbaracle ho provato ma niente XDD si vede che chi li voleva ha già avuto il suo XDDDDOggi ho visto un tizio che metteva latios per un klefki da lv 1-10. Ho provato subito a scambiarlo ma l'aveva già scambiato :c che i klefki siano ppiùricercati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Volevo pescare uno shiny, al primo colpo BAM! Relicanth shiny! Alla primissima pescata! Pure Hax. Poi una volta stavo facendo un giro come un idiota per la mappa e trovo un quagsire shiny... Nello stesso giorno! Pensavo che la mia fortuna in quel giorno fosse al massimo e poi con uno scambio prodigioso mi danno un larvitar 5ivs deciso con dragodanza metaltestata, pietrataglio e sgranocchio. Avevo una faccia da pesce lesso in quel momento da far invidia a un magikarp. Giorno iper fortunato xD. E il giorno dopo trovai sentret shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Volevo pescare uno shiny, al primo colpo BAM! Relicanth shiny! Alla primissima pescata! Pure Hax. Poi una volta stavo facendo un giro come un idiota per la mappa e trovo un quagsire shiny... Nello stesso giorno! Pensavo che la mia fortuna in quel giorno fosse al massimo e poi con uno scambio prodigioso mi danno un larvitar 5ivs deciso con dragodanza metaltestata, pietrataglio e sgranocchio. Avevo una faccia da pesce lesso in quel momento da far invidia a un magikarp. Giorno iper fortunato xD. E il giorno dopo trovai sentret shiny Ma che cav- come fai D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho catturato moltres e mewtwo il primo con la terza pokeball e il secondo con la quarta, usando una sola mossa per indebolirli ))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma che cav- come fai D:.Ho usato il potere C**O. Pensa che in GTS ho messo uno schifoso scatterbug e in cambio ho chiesto un aggron. Pensavo che non avrebbe accettato nessuno e invece... In meno di 10 minuti aggron 4ivs con la megapietra. *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Volevo pescare uno shiny, al primo colpo BAM! Relicanth shiny! Alla primissima pescata! Pure Hax. Poi una volta stavo facendo un giro come un idiota per la mappa e trovo un quagsire shiny... Nello stesso giorno! Pensavo che la mia fortuna in quel giorno fosse al massimo e poi con uno scambio prodigioso mi danno un larvitar 5ivs deciso con dragodanza metaltestata, pietrataglio e sgranocchio. Avevo una faccia da pesce lesso in quel momento da far invidia a un magikarp. Giorno iper fortunato xD. E il giorno dopo trovai sentret shiny Fortunatissimo :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 La mia fortuna è finita lì però, ieri ho un incotrato un geodude shiny e lo s*****o indovinate che mossa ha usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Talonflame&Goodra, ti odio. Nemmeno uno shiny in tutta la mia vita e tu 3 in un giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Oggi ho visto un tizio che metteva latios per un klefki da lv 1-10. Ho provato subito a scambiarlo ma l'aveva già scambiato :c che i klefki siano ppiùricercati?non so,ma ho notato che gente da via shiny e leggendari per pokemon di livello basso,leggendari o no.io ho preso suicune shiny per landorus a lv.5 e il giorno dopo uno chiedeva sempre landorus allo stesso livello e dava lugia shiny D: idem per dei kecleon shiny (che a dir la verità di shiny hanno quaso niente .___.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Raga ma è normale, secondo me ricevere leggendari shiny non è fortuna perché la maggior parte sono falsi!Io stessa su B&W avevo l'action Replay e me ne creavo tantissimi di Shiny Fake... I giapponesi penso avranno fatto altrettanto e li danno via come fossero Beedof! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma a me tanto servono per il pokedex, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma a me tanto servono per il pokedex, lol. lol io ho fatto le chain di leggendari alla GTS :°D manco li controllavo i pokèmon xD tanto quando (e se lol) uscirà la banca ne ho 2 box da trasferirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 lol io ho fatto le chain di leggendari alla GTS :°D manco li controllavo i pokèmon xD tanto quando (e se lol) uscirà la banca ne ho 2 box da trasferirmi Io ho solo nero come originale e non ho nemmeno un leggendario. Ho finito la storia ma non ho ancora preso kyurem e i tre tizietti. Nella vecchia partita, prima di x e y, avevo anche victini... E reshiram, chissà per cosa, l'ho scambiato. Mi odio. Comunque, è un buon modo per mandarsi le masterball, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma infatti, aspetto che esca la banca per il pokedex più che altro, e sopratutto spero non escano mai action replay per pokemon X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Comunque, è un buon modo per mandarsi le masterball, LOL. None, da B/N/B2/N2 non si possono mandare strumenti a XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 None, da B/N/B2/N2 non si possono mandare strumenti a XY. . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Raga ma è normale, secondo me ricevere leggendari shiny non è fortuna perché la maggior parte sono falsi!Io stessa su B&W avevo l'action Replay e me ne creavo tantissimi di Shiny Fake... I giapponesi penso avranno fatto altrettanto e li danno via come fossero Beedof! ahahah i shiny fake che bellezza che erano.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Effettivamente, un giratina shiny al liv. 25 non è che sia tutta questa originalità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Aggiungo: ho chiesto un weavile in cambio di un treecko perchè dovevo registrarlo nel pokedex e me n'è arrivato uno inglese al livello 100 con 3 iv 31 natura decisa e gia evssato.... BOH fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Un mio amico ha ricevuto Suicune shiny dallo scambio prodigioso o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Un mio amico ha ricevuto Suicune shiny dallo scambio prodigioso o_O :O Io luvdisc shiny alla 3a pescata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Un mio amico ha ricevuto Suicune shiny dallo scambio prodigioso o_O Wow, o era cheat o era un clone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Fatto sta che gliel'hanno dato allo SP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.