Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 On 09/01/2014 at 12:38, Baccamela ha scritto: EHEHEH. Questo è un segreto tra me, te e tutto il forum. ahahaha xD
giustizia Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 On 09/01/2014 at 12:14, Baccamela ha scritto: Davvero. Per Barbarcle mi hanno dato Phione, Porygon-Z e Dusknoir. D: A parte phione sei geniale XD io ormai non riesco più ad avere leggendari con porygon z e con i barbaracle ho provato ma niente XDD si vede che chi li voleva ha già avuto il suo XDDDD
Baccamela Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 On 09/01/2014 at 20:28, giustizia ha scritto: D: A parte phione sei geniale XD io ormai non riesco più ad avere leggendari con porygon z e con i barbaracle ho provato ma niente XDD si vede che chi li voleva ha già avuto il suo XDDDDOggi ho visto un tizio che metteva latios per un klefki da lv 1-10. Ho provato subito a scambiarlo ma l'aveva già scambiato :c che i klefki siano ppiùricercati?
Talonflame&Goodra Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Volevo pescare uno shiny, al primo colpo BAM! Relicanth shiny! Alla primissima pescata! Pure Hax. Poi una volta stavo facendo un giro come un idiota per la mappa e trovo un quagsire shiny... Nello stesso giorno! Pensavo che la mia fortuna in quel giorno fosse al massimo e poi con uno scambio prodigioso mi danno un larvitar 5ivs deciso con dragodanza metaltestata, pietrataglio e sgranocchio. Avevo una faccia da pesce lesso in quel momento da far invidia a un magikarp. Giorno iper fortunato xD. E il giorno dopo trovai sentret shiny
Combo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 On 09/01/2014 at 20:43, Talonflame&Goodra ha scritto: Volevo pescare uno shiny, al primo colpo BAM! Relicanth shiny! Alla primissima pescata! Pure Hax. Poi una volta stavo facendo un giro come un idiota per la mappa e trovo un quagsire shiny... Nello stesso giorno! Pensavo che la mia fortuna in quel giorno fosse al massimo e poi con uno scambio prodigioso mi danno un larvitar 5ivs deciso con dragodanza metaltestata, pietrataglio e sgranocchio. Avevo una faccia da pesce lesso in quel momento da far invidia a un magikarp. Giorno iper fortunato xD. E il giorno dopo trovai sentret shiny Ma che cav- come fai D:.
SIM0 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ho catturato moltres e mewtwo il primo con la terza pokeball e il secondo con la quarta, usando una sola mossa per indebolirli )))
Talonflame&Goodra Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 On 09/01/2014 at 20:45, Combo ha scritto: Ma che cav- come fai D:.Ho usato il potere C**O. Pensa che in GTS ho messo uno schifoso scatterbug e in cambio ho chiesto un aggron. Pensavo che non avrebbe accettato nessuno e invece... In meno di 10 minuti aggron 4ivs con la megapietra. *sviene*
SIM0 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 On 09/01/2014 at 20:43, Talonflame&Goodra ha scritto: Volevo pescare uno shiny, al primo colpo BAM! Relicanth shiny! Alla primissima pescata! Pure Hax. Poi una volta stavo facendo un giro come un idiota per la mappa e trovo un quagsire shiny... Nello stesso giorno! Pensavo che la mia fortuna in quel giorno fosse al massimo e poi con uno scambio prodigioso mi danno un larvitar 5ivs deciso con dragodanza metaltestata, pietrataglio e sgranocchio. Avevo una faccia da pesce lesso in quel momento da far invidia a un magikarp. Giorno iper fortunato xD. E il giorno dopo trovai sentret shiny Fortunatissimo :DD
Talonflame&Goodra Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 La mia fortuna è finita lì però, ieri ho un incotrato un geodude shiny e lo s*****o indovinate che mossa ha usato
Baccamela Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Talonflame&Goodra, ti odio. Nemmeno uno shiny in tutta la mia vita e tu 3 in un giorno?
giustizia Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 On 09/01/2014 at 20:41, Baccamela ha scritto: Oggi ho visto un tizio che metteva latios per un klefki da lv 1-10. Ho provato subito a scambiarlo ma l'aveva già scambiato :c che i klefki siano ppiùricercati?non so,ma ho notato che gente da via shiny e leggendari per pokemon di livello basso,leggendari o no.io ho preso suicune shiny per landorus a lv.5 e il giorno dopo uno chiedeva sempre landorus allo stesso livello e dava lugia shiny D: idem per dei kecleon shiny (che a dir la verità di shiny hanno quaso niente .___.)
Annika Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Raga ma è normale, secondo me ricevere leggendari shiny non è fortuna perché la maggior parte sono falsi!Io stessa su B&W avevo l'action Replay e me ne creavo tantissimi di Shiny Fake... I giapponesi penso avranno fatto altrettanto e li danno via come fossero Beedof!
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 On 09/01/2014 at 21:31, Baccamela ha scritto: Ma a me tanto servono per il pokedex, lol. lol io ho fatto le chain di leggendari alla GTS :°D manco li controllavo i pokèmon xD tanto quando (e se lol) uscirà la banca ne ho 2 box da trasferirmi
Baccamela Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 On 09/01/2014 at 21:45, ~Driù ha scritto: lol io ho fatto le chain di leggendari alla GTS :°D manco li controllavo i pokèmon xD tanto quando (e se lol) uscirà la banca ne ho 2 box da trasferirmi Io ho solo nero come originale e non ho nemmeno un leggendario. Ho finito la storia ma non ho ancora preso kyurem e i tre tizietti. Nella vecchia partita, prima di x e y, avevo anche victini... E reshiram, chissà per cosa, l'ho scambiato. Mi odio. Comunque, è un buon modo per mandarsi le masterball, LOL.
Annika Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ma infatti, aspetto che esca la banca per il pokedex più che altro, e sopratutto spero non escano mai action replay per pokemon X e Y
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 On 09/01/2014 at 21:54, Baccamela ha scritto: Comunque, è un buon modo per mandarsi le masterball, LOL. None, da B/N/B2/N2 non si possono mandare strumenti a XY.
Baccamela Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 On 09/01/2014 at 21:56, ~Driù ha scritto: None, da B/N/B2/N2 non si possono mandare strumenti a XY. . . .
Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 On 09/01/2014 at 21:21, Annika ha scritto: Raga ma è normale, secondo me ricevere leggendari shiny non è fortuna perché la maggior parte sono falsi!Io stessa su B&W avevo l'action Replay e me ne creavo tantissimi di Shiny Fake... I giapponesi penso avranno fatto altrettanto e li danno via come fossero Beedof! ahahah i shiny fake che bellezza che erano.. xD
Freedom Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 Effettivamente, un giratina shiny al liv. 25 non è che sia tutta questa originalità !
SIM0 Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 Aggiungo: ho chiesto un weavile in cambio di un treecko perchè dovevo registrarlo nel pokedex e me n'è arrivato uno inglese al livello 100 con 3 iv 31 natura decisa e gia evssato.... BOH fortuna
-DarkLugia Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 Un mio amico ha ricevuto Suicune shiny dallo scambio prodigioso o_O
MasterTommy96 Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 On 10/01/2014 at 13:24, Dark Suicune ha scritto: Un mio amico ha ricevuto Suicune shiny dallo scambio prodigioso o_O :O Io luvdisc shiny alla 3a pescata!
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 On 10/01/2014 at 13:24, Dark Suicune ha scritto: Un mio amico ha ricevuto Suicune shiny dallo scambio prodigioso o_O Wow, o era cheat o era un clone xD
-DarkLugia Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 Fatto sta che gliel'hanno dato allo SP xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.