RossoAllenatore Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Come dal titolo in questi giorni vorrei comprare uno di questi spin off pokèmon ma sono indeciso chi mi consigliate o preferite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Cielo perchè sarebbe tipo il platino di diamante e perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 esploratori del cielo è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Esploratori del Cielo, è il più completo dei tre ed ha anche gli episodi speciali che raccontano le storie degli altri personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sono più o meno tutti uguali ma esploratori del cielo ha più robe come la missione di shymin e il bar spinda se non sbaglio quindi vai per esploratori del cieo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 esploratori del cielo assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sono uguali, solo che Cielo ha degli episodi aggiuntivi da giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Si puó chiudere ho scelto il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Perfetto.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.