Alekira Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ho un dubbio riguardo il sacco ripristino.È risaputo che il sacco ripristino azzera le EVs, ma quali? Faccio un esempio: ho un pokemon usato nella storia che non se la cava male nelle battaglie e quindi volevo metterlo in squadra. Il problema è che ha tutte le Ev sballate e volevo riallenarlo con il sav. Usando il sacco ripristino quali ev mi si azzerano? Quelle date con il sav (quante sono, 510?), o anche tutte quelle che ha guadagnato aumentando di livello?
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Le perde tutte, tutte quelle che hai accumulato e che vedi segnate nel SAV. Diciamo che quel pentagono tornerà ad essere vuoto, come se tu avessi appena catturato il Pokémon in questione.
Chaos Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Il sacco ripristino azzera completamente tutti gli ev, siano essi stati dati lottando o usando il sav.
Someone Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Se non vuoi perderle tutte, ti conviene usare le bacche correttive (puoi ottenerle con gli incroci di bacche, trovi tutto qui).
Alekira Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Grazie mille a tutti, mi adopererò nel giardinaggio xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.