Alekira Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho un dubbio riguardo il sacco ripristino.È risaputo che il sacco ripristino azzera le EVs, ma quali? Faccio un esempio: ho un pokemon usato nella storia che non se la cava male nelle battaglie e quindi volevo metterlo in squadra. Il problema è che ha tutte le Ev sballate e volevo riallenarlo con il sav. Usando il sacco ripristino quali ev mi si azzerano? Quelle date con il sav (quante sono, 510?), o anche tutte quelle che ha guadagnato aumentando di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Le perde tutte, tutte quelle che hai accumulato e che vedi segnate nel SAV. Diciamo che quel pentagono tornerà ad essere vuoto, come se tu avessi appena catturato il Pokémon in questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Il sacco ripristino azzera completamente tutti gli ev, siano essi stati dati lottando o usando il sav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se non vuoi perderle tutte, ti conviene usare le bacche correttive (puoi ottenerle con gli incroci di bacche, trovi tutto qui). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Grazie mille a tutti, mi adopererò nel giardinaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Problema risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.