Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vorrei postare qui direttamente alcune immagini che ho trovato da un sito cinese che conosco solamente io non so se sono vere o meno. Ho trovato di recente questa immagine che mi porta direttamente un grosso sospetto. non sappiamo al momento sia vero o meno pero mi fa pensare che possibilmente i prossimi giochi principali li annunceranno un po piu in là . Non plus ultra e stato postato questo fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 assolutamente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 http://3ds.duowan.com/ solo tu lo conosci? lol Comunque mi da un'idea di fake.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io credo che i remake di RZ non li faranno più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 fake sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Quelle immagini dei protagonisti circolano da secoli, fake :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 I protagonisti mi sanno tanto di fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 A prescindere dal volere o no i remake (e li voglio, punto.), quel Brendan non deve essere vero a prescindere. Ergo, spero sia un fake di cattivo gusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sono tutte fan art... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 gia su quel sito hanno postato un jirachi e uno swampert con i fiochi proveniente dalla regione di hoenn, sicuramente li avranno trasferiti Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Beh, se ricordate oggi è passato UN ANNO ESATTO dalla rivelazione di X e Y C: Comunque, personalmente, penso che sia fake lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Fake, sia perché sono sicuro di averle già viste, ma poi si capisce che non è stile Sugimori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Beh, se ricordate oggi è passato UN ANNO ESATTO dalla rivelazione di X e Y C: Comunque, personalmente, penso che sia fake lo stesso. quest'anno ne vedremmo delle belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 fake al 100% , non ricordo dove , ma avevo già visto quelle fan art dei protagonisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Penso che se faranno un remake di RZ su 3ds continueremo ad avere un pg con abiti accessori e pettinatura variabili, è stata un innovazione che è piaciuta a tutti, perché cambiarla? Comunque spero vivamente in un remake *\\\* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 l'annuncio di un nuovo gioco principale e ancora lungo per il momento sappiamo che la GF stanno lavorando due spin off basati sulla gen 6.Penso che se faranno un remake di RZ su 3ds continueremo ad avere un pg con abiti accessori e pettinatura variabili, è stata un innovazione che è piaciuta a tutti, perché cambiarla? Comunque spero vivamente in un remake *\\\*be lo spero anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se traduci ciò che dice il sito viene spiegato che sono rumor che nemmeno loro sanno se sono veri o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se traduci ciò che dice il sito viene spiegato che sono rumor che nemmeno loro sanno se sono veri o no. si ma se lo faccio su google translate non fa tanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 l'annuncio di un nuovo gioco principale e ancora lungo per il momento sappiamo che la GF stanno lavorando due spin off basati sulla gen 6. quindi molto probabilmente quest'anno non uscirà nessun nuovo gioco della serie principale e neppure nessun remake , comunque spero proprio di sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ricordo a tutti che la Game Freak poco tempo fa disse: Nel 2014 usciranno due remake tanto attesi.Io direi...HOENN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 vi posto comunque l'unica immagine che hanno comnciato ad avere speculazioni sul remake stesso guardando quest'ultimo fiocco. edit: questa e l'unica informazione che ho preso da li After discussion boards and tweets there start date stop forwarding engraved works of various messages and pictures, including the cover art and people set up, temporarily can not find the source of these images, the possibility of a great PS, Lenovo last year 2 engraved month when rumors that this event is just a storm it. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io spero vivamente nei remake, il problema è che il tempo inizia a passare e non ci sono suggerimenti che facciano pensare ad una mega-news da parte della GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io spero vivamente nei remake, il problema è che il tempo inizia a passare e non ci sono suggerimenti che facciano pensare ad una mega-news da parte della GF dal primo punto di vista avevo pensato a questo come collegamento, dando una nuova retta via nella serie dei pokemon. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41348-pokemon-plus-e-minus-e-nuova-generazione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 spero che presto rivelino qualche nuovo gioco della serie principale , che siano i remake o quelli di 7° gen. ,tuttavia , visto al momento non ci sono tracce di news , potrebbero rivelare i remake a breve . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.