Vai al commento


(Fake?) I Remake RZ arrivera sul nintendo 3ds nel 2014?


Arshes91

Post raccomandati

Vorrei postare qui direttamente alcune immagini che ho trovato da un sito cinese che conosco solamente io  non so se sono vere o meno.


 


1389160964167.jpg


 


Ho trovato di recente questa immagine che mi porta direttamente un grosso sospetto.


 


non sappiamo al momento sia vero o meno pero mi fa pensare che possibilmente i prossimi giochi principali li annunceranno un po piu in là .


 


Non plus ultra e stato postato questo


 


1389160964293.jpg


 


fake?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che se faranno un remake di RZ su 3ds continueremo ad avere un pg con abiti accessori e pettinatura variabili, è stata un innovazione che è piaciuta a tutti, perché cambiarla?
 

Comunque spero vivamente in un remake *\\\*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'annuncio di un nuovo gioco principale e ancora lungo per il momento sappiamo che la GF stanno lavorando due spin off basati sulla gen 6.


Penso che se faranno un remake di RZ su 3ds continueremo ad avere un pg con abiti accessori e pettinatura variabili, è stata un innovazione che è piaciuta a tutti, perché cambiarla?
 

Comunque spero vivamente in un remake *\\\*

be lo spero anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'annuncio di un nuovo gioco principale e ancora lungo per il momento sappiamo che la GF stanno lavorando due spin off basati sulla gen 6.

quindi molto probabilmente quest'anno non uscirà  nessun nuovo gioco della serie principale e neppure nessun remake :( , comunque spero proprio di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi posto comunque l'unica immagine che hanno comnciato ad avere speculazioni sul remake stesso guardando quest'ultimo fiocco.


 


1389160826815.jpg


 


edit: questa e l'unica informazione che ho preso da li


 


After discussion boards and tweets there start date stop forwarding engraved works of various messages and pictures, including the cover art and people set up, temporarily can not find the source of these images, the possibility of a great PS, Lenovo last year 2 engraved month when rumors that this event is just a storm it.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero vivamente nei remake, il problema è che il tempo inizia a passare e non ci sono suggerimenti che facciano pensare ad una mega-news da parte della GF :alone:

dal primo punto di vista avevo pensato a questo come collegamento, dando una nuova retta via nella serie dei pokemon.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41348-pokemon-plus-e-minus-e-nuova-generazione/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...