Vai al commento

Perchè a me??!!

Ricky8

Post raccomandati

Inviato

Ho aperto X per vedere il terzo pokemon del safari psico del 2DS (finalmente ho finito la lega su Y)

e mi sono trovato davanti una bruttissima,che dico,terribile sorpresa.

"I dati di gioco sono danneggiati. Consulta il manuale per informazioni." è stato il messaggio. Passiamo al sodo

COME POSSO RECUPERARE I DATI?Lì DENTRO CI SONO DECINE DI 4,5 E 6IVS TRA CUI LARVESTA,FLETCHLING,SCHYTER,FROAKIE,VENIPEDE,KANGASHKAN!AIUTOH!

Spero possiate capirmi e aiutarmi. Perfavore!! Non voglio ricomunciare tutto!

E ora,con il vostro permesso,vado ad impiccarmi

Inviato

Avrai fatto qualcosa di sbagliato. Hai rimosso la schedina di gioco mentre ci stavi giocando, per esempio? Bisogna stare attenti anche a ste sciocchezze...nel senso, i dati di gioco non si rovinano da soli senza un motivo.

Inviato

non ho fatto nulla di "dannoso",tranne tenere la schedina fuori dalla custodia a tempo prolungato. è da considerarsi potenzialmente pericoloso?

Inviato

Io non avvio delle cassette del nintendo ds da anni e non si sono rotte ò.ò

Forse è per il freddo.

Inviato
  On 08/01/2014 at 18:48, ZioCaciotta ha scritto:

... mi dispiace... Ma é per questo che io l'ho scaricato dall'eshop :P. comunque buon rinizio

Non ci credo che tu abbia scaricato il gioco dall'e-shop solo per quel motivo. Sicuramente neanche ci pensavi quando l'hai scaricato. :(

In ogni modo, no mi spiace. Ma di solito il messaggio dovrebbe essere "I dati di gioco sono danneggiati. Saranno ricaricati i dati precedenti". Facendoti così ricominciare dal penultimo salvataggio. Non mi è mai capitato che si cancellassero completamente. ò-ò

Inviato
  On 08/01/2014 at 18:50, Ricky8 ha scritto:

non ho fatto nulla di "dannoso",tranne tenere la schedina fuori dalla custodia a tempo prolungato. è da considerarsi potenzialmente pericoloso?

Inviato
  On 08/01/2014 at 18:51, Yunky~ ha scritto:

Non ci credo che tu abbia scaricato il gioco dall'e-shop solo per quel motivo. Sicuramente neanche ci pensavi quando l'hai scaricato. :(

In ogni modo, no mi spiace. Ma di solito il messaggio dovrebbe essere "I dati di gioco sono danneggiati. Saranno ricaricati i dati precedenti". Facendoti così ricominciare dal penultimo salvataggio. Non mi è mai capitato che si cancellassero completamente. ò-ò

bhe si effetivamente é uno dei motivi ma é tra quelli che più mi ha convinto a scaricarlo
Inviato
  On 08/01/2014 at 18:44, Ricky8 ha scritto:

Ho aperto X per vedere il terzo pokemon del safari psico del 2DS (finalmente ho finito la lega su Y)

e mi sono trovato davanti una bruttissima,che dico,terribile sorpresa.

"I dati di gioco sono danneggiati. Consulta il manuale per informazioni." è stato il messaggio. Passiamo al sodo

COME POSSO RECUPERARE I DATI?Lì DENTRO CI SONO DECINE DI 4,5 E 6IVS TRA CUI LARVESTA,FLETCHLING,SCHYTER,FROAKIE,VENIPEDE,KANGASHKAN!AIUTOH!

Spero possiate capirmi e aiutarmi. Perfavore!! Non voglio ricomunciare tutto!

[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=W69SSLfRJho

Inviato

l'ho semplicemente tenuta fuori,ma poggiata sul comodino,sulla scrivania (tutto sommato pulite)e posti simili. è strano,perchè non ho ancora perso i dati nè di bianco 2 nè di Y sia mio che di mio fratello

Inviato

Dipende se l'hai lasciato in un posto relativamente troppo umido, troppo caldo o l'hai esposto direttamente a fiamma viva o luce solare.

Inviato

Se ha preso freddo allora è normale! Anche a me il vecchio 3ds ha dato per questo motivo.

Prova a mettere la schedina sul calorifero qualche oretta e vedi oppure inviala alla Nintendo.

Oppure può essere anche una rom difettosa.

Inviato

@Ricky8: Beh è pericoloso solo se stanno sotto al sole per un periodo prolungato.. ma d'inverno beh o-o oppure se si bagnano, si schiacciano o incidenti di cui in ogni caso ti potresti accorgere...

Rimettendo la schedina da sempre errore? Hai provato a smuovere la schedina della memoria aggiuntiva? Magari ci colpa pure xD

Inviato
  On 08/01/2014 at 18:57, Froking ha scritto:

Se ha preso freddo allora è normale! Anche a me il vecchio 3ds ha dato per questo motivo.

Prova a mettere la schedina sul calorifero qualche oretta e vedi oppure inviala alla Nintendo.

Oppure può essere anche una rom difettosa.

mettere la cassetta sul calorifero è la cosa più sbagliata che potresti fare... la prima cosa che ti dicono per un dispositivo con dei circuiti è "tenere lontano dalle fonti di calore".

Per asciugarlo (o riscaldarlo) ti consiglio il phone con aria tiepida con potenza al minimo... 

Inviato
  On 08/01/2014 at 18:59, Annika ha scritto:

mettere la cassetta sul calorifero è la cosa più sbagliata che potresti fare... la prima cosa che ti dicono per un dispositivo con dei circuiti è "tenere lontano dalle fonti di calore".

Per asciugarlo (o riscaldarlo) ti consiglio il phone con aria tiepida con potenza al minimo... 

Però il calorifero mi ha quasi aggiustato il 3ds :o

Inviato

non credo che sia la SD dato che ho provato sia sul 3ds che sul 2ds (quest'ultimo nuovo,preso a natale). proverei con il phon.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...