Vai al commento

Perchè a me??!!

Ricky8

Post raccomandati

Ho aperto X per vedere il terzo pokemon del safari psico del 2DS (finalmente ho finito la lega su Y)

e mi sono trovato davanti una bruttissima,che dico,terribile sorpresa.

"I dati di gioco sono danneggiati. Consulta il manuale per informazioni." è stato il messaggio. Passiamo al sodo

COME POSSO RECUPERARE I DATI?Lì DENTRO CI SONO DECINE DI 4,5 E 6IVS TRA CUI LARVESTA,FLETCHLING,SCHYTER,FROAKIE,VENIPEDE,KANGASHKAN!AIUTOH!

Spero possiate capirmi e aiutarmi. Perfavore!! Non voglio ricomunciare tutto!

E ora,con il vostro permesso,vado ad impiccarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrai fatto qualcosa di sbagliato. Hai rimosso la schedina di gioco mentre ci stavi giocando, per esempio? Bisogna stare attenti anche a ste sciocchezze...nel senso, i dati di gioco non si rovinano da soli senza un motivo.

Link al commento

... mi dispiace... Ma é per questo che io l'ho scaricato dall'eshop :P. comunque buon rinizio

Non ci credo che tu abbia scaricato il gioco dall'e-shop solo per quel motivo. Sicuramente neanche ci pensavi quando l'hai scaricato. :(

In ogni modo, no mi spiace. Ma di solito il messaggio dovrebbe essere "I dati di gioco sono danneggiati. Saranno ricaricati i dati precedenti". Facendoti così ricominciare dal penultimo salvataggio. Non mi è mai capitato che si cancellassero completamente. ò-ò

Link al commento

non ho fatto nulla di "dannoso",tranne tenere la schedina fuori dalla custodia a tempo prolungato. è da considerarsi potenzialmente pericoloso?

non ho fatto nulla di "dannoso",tranne tenere la schedina fuori dalla custodia a tempo prolungato. è da considerarsi potenzialmente pericoloso?

Link al commento

Non ci credo che tu abbia scaricato il gioco dall'e-shop solo per quel motivo. Sicuramente neanche ci pensavi quando l'hai scaricato. :(

In ogni modo, no mi spiace. Ma di solito il messaggio dovrebbe essere "I dati di gioco sono danneggiati. Saranno ricaricati i dati precedenti". Facendoti così ricominciare dal penultimo salvataggio. Non mi è mai capitato che si cancellassero completamente. ò-ò

bhe si effetivamente é uno dei motivi ma é tra quelli che più mi ha convinto a scaricarlo
Link al commento

Ho aperto X per vedere il terzo pokemon del safari psico del 2DS (finalmente ho finito la lega su Y)

e mi sono trovato davanti una bruttissima,che dico,terribile sorpresa.

"I dati di gioco sono danneggiati. Consulta il manuale per informazioni." è stato il messaggio. Passiamo al sodo

COME POSSO RECUPERARE I DATI?Lì DENTRO CI SONO DECINE DI 4,5 E 6IVS TRA CUI LARVESTA,FLETCHLING,SCHYTER,FROAKIE,VENIPEDE,KANGASHKAN!AIUTOH!

Spero possiate capirmi e aiutarmi. Perfavore!! Non voglio ricomunciare tutto!

[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=W69SSLfRJho

Link al commento

l'ho semplicemente tenuta fuori,ma poggiata sul comodino,sulla scrivania (tutto sommato pulite)e posti simili. è strano,perchè non ho ancora perso i dati nè di bianco 2 nè di Y sia mio che di mio fratello

Link al commento

Dipende se l'hai lasciato in un posto relativamente troppo umido, troppo caldo o l'hai esposto direttamente a fiamma viva o luce solare.

Link al commento

Se ha preso freddo allora è normale! Anche a me il vecchio 3ds ha dato per questo motivo.

Prova a mettere la schedina sul calorifero qualche oretta e vedi oppure inviala alla Nintendo.

Oppure può essere anche una rom difettosa.

Link al commento

@Ricky8: Beh è pericoloso solo se stanno sotto al sole per un periodo prolungato.. ma d'inverno beh o-o oppure se si bagnano, si schiacciano o incidenti di cui in ogni caso ti potresti accorgere...

Rimettendo la schedina da sempre errore? Hai provato a smuovere la schedina della memoria aggiuntiva? Magari ci colpa pure xD

Link al commento

Se ha preso freddo allora è normale! Anche a me il vecchio 3ds ha dato per questo motivo.

Prova a mettere la schedina sul calorifero qualche oretta e vedi oppure inviala alla Nintendo.

Oppure può essere anche una rom difettosa.

mettere la cassetta sul calorifero è la cosa più sbagliata che potresti fare... la prima cosa che ti dicono per un dispositivo con dei circuiti è "tenere lontano dalle fonti di calore".

Per asciugarlo (o riscaldarlo) ti consiglio il phone con aria tiepida con potenza al minimo... 

Link al commento

mettere la cassetta sul calorifero è la cosa più sbagliata che potresti fare... la prima cosa che ti dicono per un dispositivo con dei circuiti è "tenere lontano dalle fonti di calore".

Per asciugarlo (o riscaldarlo) ti consiglio il phone con aria tiepida con potenza al minimo... 

Però il calorifero mi ha quasi aggiustato il 3ds :o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...